SARA TOMMASI: "MI VERGOGNO DI CIO' CHE HO FATTO"!!! LEGGETE QUI LA SUA DICHIARAZIONE:


Sara Tommasi fa sul serio. La bad girl che tutti erano abituati a vedere non esiste più e ha lasciato il posto alla pacata Sara con la faccia da brava ragazza che tutti conoscevano.

Molti dei suoi fan sono felici per la sua rinascita e apprezzano gli sforzi da lei fatti, ma tanti sono ancora scettici e in alcuni casi crudeli con lei, tanto da non perdere occasione per insultarla su Facebook. La Tommasi ha ammesso di vergognarsi del suo passato e di essere stata poco rispettosa nei confronti della sua famiglia, del suo ex ma soprattutto di se stess.

Sara ha affrontato il suo declino e la sua rinascita sul Social Network comunicando sempre con tutti. Al ritorno da Medjugorie ha ammesso di essere cambiata e ora ha deciso di essere anche intransigente.

«Vi posso assicurare che non c'è giorno che passa per il quale non provo vergogna. Ricevere tutti questi insulti da alcuni di voi mi rattrista molto.
Lo so che delle semplici scuse non possono cancellare il mio folle passato, ma sto cercando in tutti i modi di farmi vedere come una persona nuova e riconquistare la fiducia delle persone che mi sostengono. Chiederei cortesemente a coloro che mi insultano forse perchè non constatano il mio cambiamento o forse perchè non conoscono il perdono di levare il like dalla fanpage; in caso contrario d' ora in poi provvederò io stessa a bloccarvi».

Commenti