RAFFAELLA FICO CONTRO KARINA CASCELLA: " PARLA DEL MIO CALENDARIO? IO INTANTO NON VADO IN OSPEDALE PER GIOCHI EROTICI".. (VIDEO)


Raffaella  Fico sentendo tali affermazioni da parte della Cascella non ci ha pensato due volte prima di accanirsi contro di lei con dichiarazioni anche molto pesanti. Ha infatti asserito: “Il calendario fa parte del mio lavoro. Karina Cascella chi è? Ho sentito dire che fa l’opinionista… Ho la sensazione che ci sia solo invidia nelle sue parole! E’ vero, mi sono spogliata per il calendario, ma io non sono mai finita al pronto soccorso per strani giochini… E-R-O-T-I-C-I!”. Sentendo tale dichiarazione, Barbara d’Urso e il pubblico di Pomeriggio Cinque sono rimasti senza fiato. Nello studio è calato l’imbarazzo e la conduttrice, con aria sbalordita e incredula, ha bloccato immediatamente un applauso che stava per partire asserendo: “Hai detto una cosa gravissima… Stop. Mandiamo subito la pubblicità! Tu intanto fammi capire meglio ciò che hai appena detto”. 


(clicca sull'immagine per vedere il video)

Commenti