MAX BIAGGI E ELEONORA PEDRON, CRISI PASSATA, DI NUOVO INSIEME

Dopo quasi un anno da separati, Max Biaggi ed Eleonora Pedron sono tornati insieme. Un riavvicinamento confermato dallo stesso pilota che, sulle pagine di Chi, commenta:"Diciamo che, passati dieci anni, una crisi è normale" così come, forse, una riconciliazione. Lei, per lui, c'è sempre stata. Anche quel 7 novembre quando Max si è ritirato dalle corse:"Sono andata da lei, è stato un momento duro per me. E lei c'era".

 Una dichiarazione d'amore profonda che è andata oltre ai vari flirt attribuiti, nel frattempo, a tutti e due. Lei sembrava avesse una liason con il ciclista Filippo Pozzato mentre per Max c'era Carolina, mora ombrellina molto sensuale. I due hanno sempre smentito, professandosi single e concentrati solo su carriera e figli. La verità forse è scritta su "Ol3", il libro scritto dal campione mondiale di Superbike e dedicato proprio ai suoi due bambini.

Al suo fianco ora, c'è di nuovo la bionda Eleonora, sorridente e innamorata come e più di prima. Nessun commento da parte della padovana, solo una foto abbracciata al suo Max: testa sul petto e occhi pieni di amore. Quanto basta per capire che i due sono ripartiti subito dalla pole position.

Commenti