MARGHERITA ZANATTA: "CON ANDREA COCCO NON ERA VERO AMORE".

Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono lasciati ormai da un pezzo, ma i loro fan sono ancora pronti a un ritorno di fiamma... invano, perché i due ex gieffini, incontratisi per caso nella casa delGrande Fratello e innamoratisi sempre per caso, hanno ormai chiuso un capitolo importante della loro vita.  

Margherita non vuole più tornare indietro, sa che è impossibile, e ha voltato pagina (com'è giusto che sia), giungendo alla consapevolezza che la sua relazione con Andrea non andrebbe definita una grande storia d'amore:

"Gli amori nascono, si sviluppano, muoiono - ha spiegato a WebSpot magazine -. E poi ci sono le eccezioni. Visione tragica, starai pensando? No, lasciami finire. Sono pochi gli amori veri [...]. Talmente pochi che oserei definirli 'in via d’estinzione'. [...] Gli amori finiscono, spesso e volentieri. Il nostro, quello mio e di Andrea, fa parte di questi".

La Zanatta, nonostante abbia nominato il suo ex, non ha nessuna intenzione di spiegare i motivi che l'hanno spinta a rompere tutti i ponti con lui: sappiamo che sarebbe stata profondamente "tradita", ma non sappiamo proprio come: ci sono mille e uno modi di essere traditi!

Comunque, Margherita Zanatta ha voluto rivolgere un messaggio anche a tutti quei fan che le chiedono sempre di ritornare con Andrea:

"Mesi fa, in quel nostro cinema, una voce si è fatta spazio tra la folla: 'È finito, gente. Tornate a casa'. Ma tu, insieme a tanti altri, siete rimasti lì. Seduti. Fermi. Immobili. Voi e i vostri occhi luccicanti di speranza. Voi che ancora adesso non abbandonate quella platea. Voi. Convinti che a breve venga proiettata la seconda parte del film 'Margherita e Andrea'. Voi. Convinti di conoscerci da sempre. Convinti di sapere come sia realmente andata. Voi e i vostri giudizi affrettati. Voi e le vostre mail pungenti e troppo spesso presuntuose. Voi che avete proiettato le vostre speranze d’amore in noi. Voi…Non noi".

Commenti