MARCO BORRIELLO: "LA STORIA CON BELEN? SICURAMENTE HA FATTO PIU' COMODO A LEI".

Borriello: "La storia con Belen ha fatto più comodo a lei"

"La storia con Belen ha fatto più comodo a lei". Parola di Marco Borriello (alla Gazzetta dello Sport)? L'attaccante della Roma capolista (anche se reduce da due pareggi consecutivi - a Torino e in casa col Sassuolo - che hanno riavvicinato la Juventus) oggi a distanza di anni sottolinea: "Io in quel periodo ero il centravanti della Nazionale"Chi però pensa che tra i due ci sia acredine sbaglia di grosso. Il centravanti napoletani infatti ci tiene a sottolineare:"Siamo rimasti in ottimi rapporti". Di più: "Le ho fatto anche le congratulazioni per la nascita del figlio".
Intanto la Rodriguez ha terminato con Italia's Got Talent e potrebbe restare per qualche tempo lontana dalla tv per ricaricarsi e creare un po' di attesa su un suo ritorno (magari alla Iene e, chissà, formando un trio da sogno con Canalis e Blasi?). Sua sorella Cecilia invece in queste ore ha spiegato: "Il mio secondo nome è la sorella di Belen. Grazie a lei sono entrata in questo mondo, però lavoro anche perchè piaccio, altrimenti non mi chiamerebbero. Essere sua sorella mi ha aperto molti portoni ma non sono una raccomandata".

Commenti