Archiviati, per ora, i Velini (sembra che, prima o poi, ritorneranno), a Striscia la notizia sono riapparse le Veline. Non quelle della scorsa edizione, Giulia Calcaterra e Alessia Reato, che se ne sono andate dopo solo un anno di mandato, ma due ragazze nuove: Ludovica Frasca, 20 anni, la mora, e Irene Cioni, anche lei 20 anni, la bionda. Che, intervistate mentre le mani esperte di parrucchieri e truccatori le preparano per la diretta quotidiana, si dicono ancora frastornate da questa improvvisa chiamata alle armi nel Tg di Antonio Ricci: «È successo tutto talmente in fretta che facciamo fatica a metabolizzare. Dobbiamo ancora farci l’abitudine. Ma stiamo lavorando un sacco. Vogliamo far vedere alla gente che non siamo solo carine».
Come siete capitate a Striscia? Irene: «L’agenzia per la quale lavoro come modella la settimana prima del debutto a Striscia mi ha detto che mi volevano a Mediaset per fare una prova insieme a un’altra ragazza (che era Ludovica). E alla fine mi hanno detto che mi avevano presa».
Ludovica: «Stessa cosa vale per me. È stata la mia agenzia a propormi di partecipare al casting, ma non mi sarei mai aspettata di essere scelta. È stato una sorta di blitz. Non abbiamo potuto dire niente neanche ai nostri familiari per non rovinare la sorpresa». Leggiamo cosa hanno dichiarato ancora su Visto n. 46.
Commenti
Posta un commento