I CESARONI 6, MAX TORTORA LASCIA LA FICTION

Max Tortora  ha lasciato I Cesaroni 6: la fiction, dopo altri addii, perde anche Ezio Masetti, uno dei punti di forza. Sarà lo stesso senza di lui? Ne dubitiamo fortemente, era uno dei personaggi più divertenti e più amati dal pubblico. E poi, ci pensate che non vedremo più il mitico trio formato da Giulio, Cesare e Ezio combinarne di tutti i colori insieme? Che amarezza, direbbe Cesare Cesaroni. Tra le tante anticipazioni sulla prossima stagione, questa di Tortoracolpirà parecchio i fan più affezionati. 

Alla base di questa scelta, potrebbe esserci la voglia di cambiare, di dedicarsi ad altro così come anche il calo di ascolti registrato negli ultimi anni dal prodotto dellaPublispei e, di conseguenza, il credere meno in questo progetto rispetto all'inizio. In realtà, si vociferava da tempo che Max avesse lasciato I Cesaroni, ma nessuno ci credeva sulla base di niente; a confermarlo, poi, è stato Niccolò Centioni, alias Rudi Cesaroni - che ha criticato fortemente addii e nuovi arrivi -, e adesso a parlare è stato un altro protagonista della serie TV:

"Mancheranno tanti protagonisti - ha dichiarato Giancarlo Ratti, ovvero Antonio Barilon, a La provincia di Varese -: Tortora, Branciamore ed Elena Sofia Ricci. E il fatto che vengano a mancare certi personaggi comporta variazioni fondamentali in fase di scrittura [...] Restano Amendola e Fassari, torna Maurizio Mattioli".

Non resta che rassegnarsi: bisogna dire tristemente addio a Ezio Masetti. EStefania, che fine farà? Lei, finora, è confermata nel cast e chissà che non si innamori del quarto fratello Cesaroni, Annibale. Intanto, Tortora ha annunciato che sarà impegnato in due spettacoli teatrali a Roma, in scena a dicembre e a marzo prossimo, perciò dimentichiamoci pure che farà la sua comparsa in qualche episodio, come invece succederà con Matteo Branciamore. 
    
Tutti questi addii importanti, rappresentano la fine di un'era per I Cesaroni?

Commenti