EX GF, FERDINANDO GIORDANO A RADIO MANA': "SOGNO DI DIVENTARE PADRE, CON MARA ADRIANI NON E' ANDATA BENE"

Ferdinando Giordano ex gieffino ha voluto raccontare ai microfoni di Non succederà più, la trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli, come è cambiata la sua vita dopo la partecipazione al reality. Ferdinando ha ammesso d’essersi dedicato allo studio della recitazione debuttato al teatro e dedicato all’astrologia:

Il Gf è l’inizio dei cambiamenti. E’ un esperienza emozionante che si puo’ vivere una sola volta nella vita e ti modifica sostanzialmente. Sto investendo tantissimo sul mio futuro. Tanti progetti difficili ma per arrivare a dei risultati. Vorrei allontanarmi dalla sigla del Grande Fratello e col film che inizieremo a girare tra 20 giorni finalmente farò un passo in avanti sperando di essere ricordato per altro. E’ una commedia romantica in cui avrò un ruolo molto importante. Inizia così la mia avventura cinematografica.

L’ex concorrente del Gf ha anche un consiglioda dare ai prossimi partecipanti del reality in onda a Gennaio 2014:

La semplicità è quella che colpisce gli autori. Si capisce se qualcuno accentua certi comportamenti. Non bisogna nascondersi perché al Gf hanno un problema. La gente ormai sa dove entra. Difenderò sempre a spada tratta il sistema. Si deve affrontare in maniera serena. E’ un’esperienza che non capiterà più. Non puntare mai il dito contro nessuno.


Per il momento no c’è posto per l’amore nella sua vita, soprattutto dopo la fine della sua storia con Mara Adriani:

Ci siamo ritrovati, frequentati e poi abbiamo deciso di non vederci più. Ci sono state delle incomprensioni. Gli errori si fanno assieme. Ora sono single, amo le donne non posso nasconderlo. Se qualcuno mi accusano di essere donnaiolo, non ci vedo nulla di male. In questo momento non mi sento pronto per una storia perché è importante assai arrivare al traguardo nella professione. Vorrei avere una compagna e metterla al primo posto nella vita. Ma solitamente mi annullo, mi distraggo e non penso ad altro. Adesso, sono ad un passo per crearmi una stabilità professionale. La mia donna dovrà camminare alla pari per questo altro obiettivo. Il mio sogno è essere padre.

Commenti