ANTONIO SISCA, POSSIBILE BALLERINO PROFESSIONISTA AD AMICI 13. MARIA LO VORREBBE!


GOSSIPPIU' - Antonio Sisca diventerà un ballerino professionista di Amici 13?Maria De Filippi lo vuole nella sua trasmissione. Lo ha detto senza preamboli, nell'ultima puntata di Italia's Got Talent: le piace un sacco, non vuole lasciarselo scappare, perché oltre a essere talentuoso e parecchio carino, è anche amatissimo dal pubblico. Insomma, ha tutte le carte in regola per prendere parte del cast di Amici, ma prima deve fare un colloquio con chi di danza veramente se ne intende: ci riferiamo a Giuliano Paparini:

"C’è un direttore artistico di Amici, Giuliano Peparini, che è un bravissimo coreografo. A me farebbe piacere che ti conoscesse perché mi piacerebbe farti presentare come professionista, se a lui dovessi piacere. Lui veramente fa il direttore artistico del programma. Non è una scelta che dipende da me, ma unicamente da lui. Però tu sei un gran vedere e mi piacerebbe che ti vedesse. Sarebbe una bella soddisfazione, no?".

E glielo chiedi pure... certo che sarebbe una grandissima soddisfazione, visto che non è riuscito a raggiungere il Serale per un soffio! E sì, Antonio Sisca è stato un ballerino di Amici 9 - l'edizione in cui trionfò Emma Marrone -, e a quel tempo aveva solo diciotto anni e non aveva tutti quei muscoli. Adesso, dopo aver lavorato duramente per diventare quello che è adesso (un bravo e bello danzatore), potrebbe esserci, nella sua vita, una svolta importante.

"Ragazzi fortunati", sono stati anche tanti altri ex ballerini di Amici: non ne sono pochi, e noi ci limiteremo a ricordare Stefano De Martino (che probabilmente farà di nuovo la sua comparsa nel talent show) e Michele Barile, un nuovo acquisto.

Maria ha promesso che Amici comincerà proprio in questo mese: magari già dalla prima puntata ci presenterà Sisca?

Commenti