ANTICIPAZIONI U&D, IL PRIMO BACIO DI ANNA E EMANUELE... IRENE BACIA SIA ALDO CHE TOMMASO...

Allora inizia la puntata.. Tina ancora una volta chiede ad Aldo come mai si veste sempre elegante, e gli dice che la prossima volta gli farà arrivare un paio di jeans .. Poi Maria passa a parlare di Eugenio e Francesca.. Parte un rwm che ripercorre la loro storia all’interno del programma .. poi ne parte un’ altro dove si vede Eugenio che accoglie le telecamere a casa di Francesca, denominata ora casa dei Colombo…sul divano spiegano la loro felicità per la nascita di loro figlio.. Poi vanno a fare un giro per il paese e si fermano in due differenti negozi di abbigliamenti per bambini ( uno per maschio e uno per femmina).. Poi entrano eMaria provoca  Tina che che non aveva creduto in loro e l’opinionista stessa riconosce di essersi sbagliata .. Poi Maria dice che Tina per farsi perdonare ha fatto un regalo( in realtà è della redazione ) ed entra una culla bianca e Francesca   molto emozionata  abbraccia calorosamente Tina …

Si passa a parlare di Anna .. Parte un rwm che ripercorre i momenti salienti della scorsa puntata .. Poi scendono i corteggiatori portati in esterna: Marco, Emanuele e Salvatore.. 

Esterna tra Marco e Anna: ambientata in una serra di fiori dove giocano alla caccia al tesoro.. Anna alla fine trova una scatola con dentro inciso un pezzo della canzone “un emozione non ha voce ” di Celentano e poi parlano un pò .. Lui le racconta che è stato fidanzato con una ragazza di 26 anni quando ne aveva 17 anni, questa ragazza lavorava in discoteca e lui l’aspettava sempre sotto casa la mattina alle 6. Dichiara di essere stato manipolato da questa ragazza fino a quando finalmente ha aperto gli occhi e per questo oggi si porta con sè questa paura delle donne .. A questo racconto Anna si stranisce e lui lo nota.

Tornati in studio fanno vedere l’esterna tra Anna ed Emanuele .. Emanuele vestito elegante fa recapitare ad Anna una scatola e un bigliettino dicendogli di scegliere il vestito che preferiva e raggiungerlo.. Lei sceglie un vestito rosso .. Emanuele appena la vede fa cenno di meraviglia per la bellezza di Anna .. Le fa trovare una scritta di luci “SARAI MIA”.. Lei gli chiede se si fida di lei e lui risponde no. Anna chiede di ballare e ballano sulle note di amore puro della Amoroso … Mentre si abbracciano Emanuele dice ” non farmi soffrire.. Se mi
devi far soffrire preferisco rimanere a casa”…arriva un momento dove sono molto vicini e Emanuele dice ” non c’è bisogno che mi dici baciami”.. Prova a baciarla ma lei si sposta, allora sorridendo lui le dice ” stronza “.. Ma rimangono ancora molto vicini e alla fine scatta il bacio.. Un vero bacio passionale con lei che lo nasconde con le mani perchè si vergogna dalla tanta passionalità. Quando Anna lo saluta gli dice” io avevo voglia di dartelo, spero sia uguale per te e non che sia solo una gara con Marco”.

Tornati in studio Marco non riesce a esprimersi e Anna spiega che appunto per questo con lui in esterna era fredda perché già aveva fatto l’esterna con Emanuele .Si sentiva in colpa dato che lui si era aperto con lei e scherzando dice che è stato un gioco del destino dato che è successa la stessa cosa con Emanuele nell’esterna al parchetto. Poi fanno vedere un rwm in cui Anna esprime tutti i suoi dubbi per Emanuele e dice che ha la sensazione che ogni gesto che fa lo fa per il pubblico, in quando quando è stato detto che era limitato le ha regalato il libro, poi Lei l’altra volta vedendo l’esterna di Flavia e Tommaso si è girata per dirgli “visto che carini” e lui allora le ha organizzato l’esterna romantica, insomma sembra sempre che faccia le cose perchè imbeccato e non perchè se le senta. In studio quasi tutti sono dalla parte di Emanuele tranne Gianni che afferma che Anna attacca per ogni minima cosa Emanuele .. Marco ancora non “riesce” a parlare allora Maria le dice che forse lui è andato troppo avanti, perché pensava che oggi Emanuele in puntata non ci fosse e che da li a poco Anna avrebbe scelto .
Tina l’attacca e dice che lo sapeva il format e di non nascondersi dietro la timidezza, perché è da una vita che si conosce Uomini e donne e come funziona. Poi Maria chiede ad Anna con chi vuole ballare e lei indica Marco ed Emanuele dice “regalata proprio “. Allora Maria dice che comunque dovrebbero apprezzare Anna come ragazza perché si dimostra di cuore e che non gioca dato che si dispiace e si preoccupa dello stato d’animo dei ragazzi .Quando Maria dice a Marco che comunque non doveva farsi il film che già fosse fidanzato con Anna , Emanuele fa una battuta e dice ” domani va a firmà per il mutuo” e lì Gianni l’attacca dandogli dell’indelicato, ma per una volta Anna lo difende infatti Emanuele dice che è un momento da firmare e ricordare benissimo.. Lei afferma che oggi Emanuele si è dimostrato maturo perché in un momento di difficoltà di Marco non ha detto niente ed è stato in silenzio e che questa era sono una battuta per sdrammatizzare, qui interviene Salvatore dicendo che l’altra volta Marco in un momento di difficoltà di Emanuele lui aveva fatto le sue battute ( cioè quando Emanuele è uscito per il bacio tra Anna e Marco lui dice ” i coltelli ora l’hai persi”). Tutti dicono che ha ragione Salvatore e anche Anna dice che Marco in modo sottile fa le sue battute

Si passa ai ragazzi – Parte un rwm di come è finita la scorsa puntata .. Scendono Irene, Stefania e Nicole per Aldo.. E Irene Stefania e Flavia ( si salutano abbraciandosi con Tom)…Maria dice che l’altra volta Aldo ha deciso di non portare in esterna Alessia allora lei lo raggiunge in aeroporto. Lui stava dormendo e non si aspettava di trovare Alessia .Lei gli dice “non potevi trovare risveglio peggiore”, Poi si siedono su una macchina e iniziano a parlare . Alessia molto arrabbiata con le lacrime agli occhi gli dice che non ce la fa più, Che vuole andare via E che se sono quelle le ragazze che vuole di tenersele, e poi perché non l’ha riportata ancora in esterna e lui risponde perché si aspetta dei gesti da parte sua . Lei dice che non riesce a fare i gesti che lui vorrebbe se poi vede che invita a ballare un Irene che si è baciata con Tommaso . Lui le chiede “mi abbracci ” e lei “no”. Lei gli dice “fai il tuo percorso .. Io aspetto a casa… Se un giorno tornerai da me e io ancora ci sarò bene oppure significherà che non era destino per noi”. Alessia dice che non tornerà + in studio e poi forse ci penserà.

Alessia alla fine è in puntata e scende .. Si abbracciano con Aldo.. Tina attacca Alessia perché dice che fa tanto la donna dura , la primadonna che ha fatto tutta questa sceneggiata per poi tornare ..lei dice che tanto si sa che a casa non sarebbe riuscita a rimanere più di tanto e che quindi ha evitato di perdere tempo.. Molto attaccata da Tina ma per una volta il pubblico in studio e dalla parte di Alessia infatti Tina attacca anche il pubblico..

Poi si passa all’esterna tra Flavia e Tommaso.. Lei si fa trovare in una casa con i cuscini e il camino ma lui è arrabbiato perché Flavia in puntata non ha avuto una reazione al suo bacio con Irene.. Flavia dice che ognuno ha il proprio carattere e reagisce a modo suo Lei le dice che è uno stronzo e lo manda a quel paese perché mentre lei parla lui mangia.. Lei esce fuori piangendo e Tommaso la raggiunge ma continuano a discutere ..

Tornati in studio Flavia dimostra carattere rispondendo a tono.. Poi Tommaso chiede se può ballare con Flavia allora le dice ok e vieni qua( cioè prendimi dalla sedia il senso era) e ballano.. Poi fanno vedere l’esterna tra Tommaso e Irene ambientata alle terme dove scatta il bacio… Flavia dice che stavolta lo saluta ma rimane sempre li seduta .. Allora Aldo dice che non capisce.. Irene viene molto attaccata..

Parte l’esterna tra Irene e Aldo.. Lei si fa trovare in camera con un cielo stellato e gli dice che gli vuole regalare una stella .. In questa esterna Irene attacca Alessia e dice che è una primadonna …a questo punto Alessia “sbrocca” e stoppano l’esterna …la bionda si difende dichiarando che è una ragazza come tutte le altre, che lavora e fa cose normali come tutti e che non è una donna ma una ragazzina..

Poi ricomincia l’esterna e i due si baciano allora Alessia si alza e prende Aldo e lo porta fuori.. Un’Alessia molto agitata.. E si siedono e gli chiede continuamente ” dimmi se è una come lei che ti piace ” .. A un certo punto esce anche Irene e avvicinandosi ad Aldo gli chiede ” un’attrice come lei ti piace? “.. E rimane là con loro ..Alessia continua a parlare ma dice che non ce la fa più allora si alza e se ne va ed esce proprio fuori dagli studi e Aldo la segue e si sente che lei gli  appella “sei un co…un pezzo di m…”…

Lui prova a farla ragionare e dirle di rimanere calma .. Poi la tira e
riesce a farla rientrare …in tutto ciò Irene chiede di ballare con Tommaso che rifiuta…poi Maria chiede ad Aldo se è vero che vuole eliminare Stefania e lui dice si perché la cosa è andata scemando e Tommaso chiede di vedere la loro esterna.. C’è Stefania che aspetta Aldo e gli fa vedere il loro bacio ..

Aldo ripete che la vuole eliminare e Tommaso invece la vuole tenere .. Lei dice “vado a casa” ma poi ritira tutto e non schioda da lì. Insomma si è capita solo lei non so come spiegarvelo :) …poi Maria dice che Eugenio vuole ballare con Francesca e allora ballano e dopo il ballo Eugenio dice che c’è un regalo per Francesca ed entra una scatola gigante.. Francesca aprendo questa scatola ne trova una sempre più piccola fino a quando non trova l’anello .. Molto emozionati tutti e due, felici e innamorati…

Ci sono dei ragazzi nuovi per Anna .. Sono 3.. Il primo esordisce dicendo ” fino adesso sei stata corteggiata da ragazzini” allora Emanuele sbotta e lo attacca molto e dice ad Anna di farlo rimanere che lo stava aspettando uno come lui.. Anna lo fa rimanere insieme ad un altro ragazzo. Tommaso chiede ragazze nuove e  la puntata finisce con un proverbio riferito ad Irene che Tina ha attaccato molto .. La puntata sarà doppia e non hanno detto le esterne ....

Commenti