ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 5, OTTAVA PUNTATA

Le anticipazioni dell'ottava puntata di Squadra Antimafia 5 parlano chiaro: Domenico Calcaterra verrà ferito. Le sue condizioni di salute, per fortuna, non saranno gravi, anche se non gli permetteranno di fare luce su alcuni misteri legati a Veronica Colombo: secondo il vicequestore, la donna avrebbe a che fare con la mafia e sarebbe stata la colpevole della morte di Leonardo Abate (che, comunque, non è veramente deceduto). Domenico riuscirà a smascherare la sorella di Anna Laura Colombo, convincendo quest'ultima che non deve più fidarsi della politica? Quel che è certo è che incontrerà troppi guai sulla sua strada!

La guerra intestina fra Achille Ferro e il padre Oreste - alleatosi con Dante Mezzanotte - non sembra avere fine: diventa sempre più cruenta e il numero dei morti sale. Achille è sempre più pericoloso, e Dante, nonostante la sua esperienza, deve prestare molta attenzione alle sue mosse. La Squadra Duomo, ovviamente, non sta lì a guardare: in una sparatoria, interviene, e viene messa a rischio la vita di tutti i suoi componenti.

Ci sarà qualche ferito? Sì, Domenico Calcaterra, salvo per miracolo. Finito lo scontro armato, il vicequestore viene ricoverato d'urgenza e non potrà muoversi per alcuni giorni: vuole a tutti i costi svelare la vera identità di Veronica, ma non può, e pensa in mille modi a come metterla in scacco. La politica mafiosa diventerà una vera e propria ossessione, per Calcaterra: quest'ultimo, solo per far emergere la verità, si caccerà in guai molto grossi, che lo porteranno quasi a perdere il distintivo.

La Squadra Duomo ha un altro obiettivo: cercare il latitante Guido Leoni, che potrebbe confessare tutti i segreti di Veronica Colombo. Ma sulle tracce dell'uomo, c'è anche Achille, che non è certamente disposto a scambiare due chiacchiere con lui: quando e se lo troverà, lo ammazzerà senza pietà.

E del figlio di Rosy Abate si scoprirà qualcosa di più? Queste anticipazioni di Squadra Antimafia 5 ci hanno già rivelato tanti episodi a dir poco adrenalinici... scopriremo il resto solo guardando la puntata del 4 novembre, al solito orario, sempre su Canale 5!

Commenti