U&D, TERESANNA: "CECILIA SI E' PRESA CIO' CHE HO LASCIATO IO".

Non è più sul trono Teresanna Pugliese e dopo le molte rivelazioni dello scorso anno non è più nenache la fidanzata di Francesco Monte attualemte impegnato con la bella Cecilia Rodriguezeppure non manca occasione di chiamarla in causa magari per qualche polemica inopportuna. In questi giorni la  Pugliese è stata ospite di Radio Club 91 per promuovere l’evento dedicato agli sposi che si terrà il prossimo 5 ottobre ad Ercolano dove, per caso, incontrerà la neo fidanzata del suo ex. In proposito l’ex tronista ha rivelato:

Non ha nulla contro Cecilia perché sta insieme al ragazzo che lei ha deciso di lasciare, quello che le è rimasto è solo della delusione che ognuno vive con i propri tempi, definisce questo periodo della sua vita come un periodo di transizione (che è anche normale per una ragazza di ventisei anni). Ha specificato che non è il caso di parlare della storia del tradimento alla radio poiché ne aveva già parlato in puntata, luogo diverso e più inerente, considerato che la storia è nata là.


Secondo Teresanna Cecilia si è presa ciò che lei ha abbandonato e non si tratta affatto di corna. Insomma eravamo tutti pronti a qualche sceneggiata e invece le due giovani girl sembrano abbastanza civile e cortesi. Sarà veramente così?

Commenti