U&D, KARINE LECLERE CACCIATA SENZA MOTIVO. LEGGI COSA SCRIVE:

Karine Leclere è stata cacciata da Uomini e Donne senza sapere il perché: si è ritrovata tagliata fuori dal people show di Canale 5per una ragione che a noi tutti ci è ignota, e anche la francesina fatica a comprendere. Con zero giustificazioni, a Karine è stata quindi preclusa la possibilità di cercare l'uomo della sua vita, e questo le dispiace un sacco.

"Signori e signore, ragazzi e ragazze, l'esperienza finisce qui - si legge sul suo profilo Facebook -. Nessun happy end e principe azzurro. E da domani vita nuova: smetto di fumare e vado in palestra".

La donna tutto pepe ha voluto poi aggiungere altro, dopo che i suoi fan l'hanno tartassata di domande, chiedendole come mai non faccia più parte dellatrasmissione di Maria De Filippi:

"La decisione non dipende da me. Io ci avrei provato ancora un po' a trovare il principe azzurro".

Perché Karine Leclere è stata cacciata da Uomini e Donne? Probabilmente perché non chiamava più nessun uomo desideroso di fare la sua conoscenza o perché  non riusciva mai a trovare la persona giusta; Maria, insomma, avrebbe deciso di non rinnovarle l'invito di partecipare alla diretta per un semplice motivo: scaldava la sedia, come fanno ormai tutti, partendo da Antonio Jorio e finendo con Gemma.

Ma la spiegazione potrebbe essere un'altra, non sotto gli occhi di tutti: Karine, essendo una stylist, contrastava spesso e volentieri Anahi Ricca, e questo avrebbe infastidito parecchio la redazione. La sua guerra contro Anahi le è costata cara? A Uomini e Donne forse c'è bisogno di una sola stilista e la Leclere è di troppo? Poco ma sicuro, la redazione darà una giustificazione a questa sua scelta... o almeno si spera!

FONTE: GOSSIPPIU'

Commenti