U&D, ANNA MUNAFO': "NON VOGLIO PARLARE DEL MIO EX TOMASO TRUSSARDI".

GOSSIPMAG - Lei siede sul trono di “Uomini e Donne” e lui è diventato da poco papà, stiamo parlando di Anna Munafò e Tomaso Trussardi che in un passato non troppo lontano hanno avuto un flirt. La giovane tronista è tornata a parlare di questa sua esperienza al settimanale Nuovo:

Non ne voglio più parlare perché ne ho le scatole piene! Tutti mi chiedono di questa storia con Tomaso Trussardi, ma lui fa parte del mio passato. Ora sto vivendo il presente e guardo al futuro.

Anna spera di trovare l’uomo dei suoi sogni all’interno del popolare programma, certa che la sua metà è già li. Sembra infatti che la Munafò abbia gia individuato la persona che le occuperà il cuore, anche se per il momento non vuole rivelare niente, vuole essere sicura e certa che le cose vadano nel modo giusto:

Spero di incontrare la persona giusta in questo programma. Anche se in verità qualcuno lo avrei già individuato … Vedremo! È un’esperienza che si sta rivelando migliore di quanto pensassi prima di entrare. Mi sento come se questa poltrona fosse sempre stata mia.

La Munafò spera di poter entrare a far parte, a pieno regime, del mondo dello spettacolo per qiuesto si impegnerà molto:

Da bambina avevo due sogni: entrare in polizia o diventare attrice. Solo che, appena ho terminato le scuole superiori, ho avuto l’opportunità di partecipare a Miss Italia e da lì sono entrata nel mondo dello spettacolo.

Commenti