MELISSA SATTA: "STO PENSANDO AD UN BEBE' ".

L’appuntamento con le news di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffani, ritorna ogni settimana e nella puntata andata in onda sabato 5 ottobre, tra i tanti ospiti in studio c’era anche la showgirl Melissa Satta, fidanzatissima con il calciatore Kevin Prince Boateng, che ha svelato il suo desiderio di maternità.
Melissa Satta racconta della sua love story con il calciatore Kevin Prince Boateng, ex stella del Milan e neo acquisto della squadra tedesca del Schalke 04, rivelando di essere al settimo cielo per aver accanto un uomo premuroso come Kevin e confida apertamente alla Toffanin: “Sarebbe ora di fare un bambino. Ci sto pensando“.
La Satta scende poi in campo nella lotta contro il razzismo negli stadi, una delle pagine più brutte che la storia del pallone ha offerto alle nuove generazioni. È infatti in prima linea con il compagno nella lotta contro il razzismo negli stadi e dichiara: “E’ un argomento che mi tocca da vicino, visto che vivo in una coppia mista. Penso che il razzismo sia solo un atto d’ignoranza”.
Silvia Toffanin che le chiede come Boateng si trovi in Germania, la showgirl risponde: “Kevin a Dusseldorf è molto felice. In Germania lo amano e si sente coccolato e aggiunge Per lui è stato un ritorno a casa, perché è nato e cresciuto a Berlino, che dista poche ore di macchina da Dusseldorf. Inoltre, può vedere più facilmente suo figlio che vive lì”.

Commenti