LA MODELLA ALESSIA TEDESCHI SI RACCONTA DOPO L'INCIDENTE:"NON POSSO PIU' SFILARE..." ECCO L'INTERVISTA


Alessia Tedeschi, dopo l’incidente choc di Capri, torna in tv. E non solo. Ospite del salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin ha raccontato il suo dramma, le sue paure e i suoi sogni. E pochi giorni prima ha pure partecipato alla sfilata di PinUp andata in scena durante la settimana della moda, Ma non in bikini. E il perché lo ha spegato lei sul piccolo schermo…

«STO BENE, MA…» – «Le persone mi guardano in viso e dicono “ma stai bene”», racconta tra le lacrime la Tedeschi a Verissimo, «non sanno che ho delle cicatrici su tutto il corpo che non mi consentono di lavorare come modella, dovrò fare un intervento di chirurgia plastica». Ma anche precisato: «La fede nella mia vita c’è sempre stata, ma adesso credo di più. I miei mi sono stati vicini un mese in ospedale, mia madre era sconvolta ma voleva menarmi! Sono stata 22 giorni senza potermi sedere, nel momento in cui mi sono seduta e ho messo i piedi a terra ho pianto di gioia. Il giorno dopo nonostante tutto facevo le scale e facevo tutto, adesso apprezzo la vita in modo diverso».

Commenti