LA CLERICI VICINA AI 50 ANNI, MA E' SERENA CON EDDY MARTENS


Antonella Clerici: «Che paura, i 50 anni. Ma Eddy Martens è con me». È tempo di compleanno importanti, nello showbiz. Dopo i 50 anni di Eros Ramazzotti, arrivano i 50 della signora dei fornelli: la biondissima Antonella Clerici.
«CHE PAURA!» - Il bilancio di Antonella (le candeline le spegnerà il 6 dicembre) su Sorrisi e canzoni comincia con una confessione. Quel numerino, 50, proprio non le va: «Quel 5 davanti è proprio brutto!», si lamenta. Il suo trucco per evitare il disagio? «Una mia amica me l’ha insegnato: quando ti chiedono quanti anni hai, da un certo punto in poi rispondi solo “anta”. E vale dai 40 in su», dice Antonella.
«QUANTE SODDISFAZIONI!» - Per il resto, il suo bilancio è positivo: «Col senno del poi, il mio decennio più bello è stato proprio dai 40 ai 50: ho avuto mia figlia e sono arrivate le più grandi soddisfazioni sul lavoro».
«DEVO TENERMI IN FORMA PER EDDY» - Ancora: «D’ora in poi si raccolgono solo i frutti, si mettono a punto le cose: i figli sono cresciuti, la carriera è bene o male consolidata. Ma bisogna curarsi e mantenersi in forma. Soprattutto se si ha un compagno più giovane come nel mio caso».
SEMPRE ALLA GRANDE - Ovviamente, in tv prosegue alla grande. Antonella non molla né alla Prova del cuoco né a Ti lascio una canzone, di nuovo in onda da gennaio. E se a anche l’amore del suo Eddy, cos’altro può desiderare?

Commenti