GF9, LAURA DRZEWICKA DIVENTA MAMMA: "CRESCERO' MIO FIGLIO LAPO DA SOLA"-FOTO

 Laura Drzewicka e il piccoolo Lapo (Visto)

"La nostra relazione non poteva più funzionare, così, una volta partorito Lapo, ho atteso qualche settimana e poi ho scelto di crescere mio figlio da sola". E' diventata mamma del piccolo Lapo l'ex gieffina della nona edizione Laura Drzewicka, anche se poco dopo la nascita del figlio è finita la relazione con il compagno e papà del piccolo: "C'erano troppi problemi - ha dichiarato a "Visto" - non eravamo più felici. Andrea è un uomo troppo autoritario, maschilista, percepivo di non avere più la mia indipendenza. Ho dovuto troncare, anche per il bene del piccolo. Eppure ho fatto di tutto per far funzionare la nostra storia".
La scelta è stata sua: " È stata una mia scelta spontanea dopo il parto. Ho deciso di far crescere il mio bambino in un ambiente tranquillo, dove potesse respirare serenità. Con il mio uomo la serenità non c'era più, per questo ho chiuso la relazione e sono andata via da Piacenza, dove vivevamo assieme. Insomma, ho passato un anno veramente intenso, anche difficile. Avevo abbandonato tutti i miei progetti per coronare il sogno di costruire una famiglia, oggi invece, purtroppo, mi ritrovo ad essere una mamma single".

Commenti