CECILIA E FRANCESCO A VERISSIMO. TERESANNA CANCELLATA PUBBLICAMENTE. GAFFE PER SILVIA TOFFANIN

GOSSIPETV - E’ stata la loro prima apparizione in televisione:Francesco Monte e Cecilia Rodirguez sono stati ospiti diSilvia Toffanin per raccontare la loro storia d’amore nata quest’estate a FormenteraCecilia Rodriguez, ospite della vacanza formato famiglia di Belen e Stefano De Martino, e Francesco Monte, in vacanza con gli amici, si sono incontrati in un locale ed è stato subito colpo di fulmine. Primo giorno di vacanza per lei, ultimo per lui, dopo due ore è scattato il bacioCecilia era reduce dalla fine della storia con l’Avvocato argentino Sebastian Blanco e Francesco Monte le ha subito rubato il cuore. La cosa divertente? Cecilia non sapeva chi fosse Francesco, è rimasta colpita dalla sua bellezza e si è subito informata. La notizia che Monte è stato un tronista di Uomini e Donne non è piaciuta a Cecilia che però ha sorvolato su questo piccolo “difetto“. Una notte e per Francesco è finita la vacanza, ma dopo aver lasciato l’isola è tornato subito da Cecilia per farle una sorpresa e la storia d’amore è continuata sotto il sole di Formentera.

Il loro è un amore social e sappiamo che sia Cecilia che Francescohanno già conosciuto le rispettive famiglie. Monte ha accompagnatoCecilia al matrimonio di Belen e Stefano e la Rodriguez è già stata ospite della famiglia Monte a Taranto. Silvia Toffanin però, durante l’intervista, fa una gaffe terribile e chiede a Cecilia come è stato l’incontro con la suocera. Peccato che la mamma di Francesco Monte sia purtroppo deceduta da tempo, proprio quando il bel tronista partecipava a Uomini e Donne. E dopo la gaffe, Silvia Toffanin passa all’argomento più scomodo per la giovane coppia:Teresanna Pugliese, ex di Francesco Monte.Si dice che Teresanna, come un gufo, ti abbia criticato per essere diventato tutt’altro che riservato, come eri un tempo“. Francesco si difende raccontando di condurre una vita normalissima, fatta anche di uscite pubbliche durante le quali è normale che la coppia venga fotografata. Montecosì coglie l’occasione per chiarire una volta per tutte la questione Teresanna Pugliese: Il passato è cancellato, il fantasma di Teresanna è sparito, altrimenti non sarei qui a parlare del presenteMa anche per Teresanna il passato è alle spalle, ora la bella Pugliese pensa al lavoro e diventa stilista.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: troppo presto per la convivenza


Che progetti hanno i neofidanzati? Nessuno! Troppo presto per andare a convivere. Cecilia Rodriguez sta cercando casa per andare a vivere con Adelaide De Martino, fratello di Stefano, a Milano e Francesco sta facendo la stessa cosa, ma per conto suo. Troppo presto per entrambi, si conoscono e stanno insieme da solo due mesi e mezzo, anche se in sostanza dormono praticamente sempre insieme tra Milano e Taranto. Nel frattempo Cecilia Rodriguez è ospite fissa da Belen Rodriguez e a quanto pare iniziano i primi battibecchi tra le sorelle:Belen è andata a Londra e non mi ha neanche chiamata! Vivo con lei, non mi sopporta più!“.

Commenti