BARBARA GUERRA CONTRO FRANCESCA PASCALE: "SEI SOLO MONNEZZA".

GOSSIPMAG - Continuano a provocare reazioni di disegno le dichiarazioni di Francesca Pascale, aspirante first lady dell’ex premier Silvio Berlusconi. Lei che nelle sua intervista a Oggi ha dichiarato senza mezzi termini che al tempo delle cene ad Arcore molta gente aveva l’abitudine di stare intorno al suo uomo solo per trarne vantaggi, fino a quando non è arrivata lei a fare ordine. Insomma le sue compagne d’avventura non ci stanno e dopo le reazioni d’ Imma de Vivo arrivano anche quelle di Barbara Guerra.

L’ex contadina, concorrente del reality la “Fattoria” dove, ricorderete, abbiamo ammirato la sua bellezza in una serie di docce piuttosto hot non ha resistito nel commentare su Twitter la Pascale affibbiandole nonmignoli a dir poco offensivi. La Guerra non ci è andata davvero leggera con i suoi cinguetti e ha provocato una serie di commenti non proprio raffinati. In primis ha definito la neo first lady “monnezza” e da li un susseguirsi d’offese a limite della decenza:


Wue wue e’ arrivata Pascall a fare pulizia..! Maaaacaaaandoculo finta signora Di Sto cazzo monnezza Sei e monnezza rimani a vita!cessa falsa.

Silvio ha fatto ripulire Napoli Dalla monnezza e Durante la raccolta differenziata si e’ portato a marciore , ops Arcore la scrofa de pascal.
E nn dico questo per invidia,io ho la mia vita.solo che mi fa schifo Sta finta sig.ra, peggio delle latino america..tu vuoi solo I suoi soldi.

Questi sono solo alcuni dei post dell’ex valletta targati con eleganza e educazione, chissà come l’ha presa la signora Pascale, risponderà alla provocazione?

Commenti