ALEX CASADEMUNT EX DI ROCIO MUNOZ: "MI HA LASCIATO BRUSCAMENTE, MA AMA DAVVERO RAOUL BOVA".

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, l'ex fidanzato Alex Casademunt: "Mi ha lasciato bruscamente, ma è davvero innamorata di questo uomo"


Dopo la conferma della relazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales e le dichiarazioni di Annamaria Bernardini De Pace, mamma diChiara Giordano, exmoglie dell'attore, a prendere parola sulle pagine del settimanale DiPiù è stato l'ex fidanzato della 25enne, Alex Casademunt, più che deluso dall'epilogo della vicenda. "Sono stato con lei. Poi, improvvisamente, tra noi è cambiato tutto. Lei se ne è andata da casa nostra, ha chiuso con me".
Stupore, amarezza per il ragazzo, che ha cercato di salvare il rapporto: "Quando ho provato a riconquistarla, mi ha detto 'Ho un altro, sto con un italiano'. Ma solo oggi ho capito chi è l’italiano, Raoul Bova. E in fondo, mi dispiace che lei non ha abbia il coraggio di dirmelo, che me lo abbia nascosto. Io per Rocio ho sofferto, ho sofferto molto". Sebbene il 42enne italiano abbia dichiarato che il rapporto con la spagnola sia iniziato da poco, Casademunt si è accorto che qualcosa non andava già diverso tempo fa, quando Rocio e Raoul erano impegnati sul set del film Immaturi: "Stavamo insieme da quattro anni e la conoscevo bene. Ci capivamo al volo. Ricordo che si trovava in Grecia per le riprese del film, e io la chiamavo dalla Spagna, lei al telefono era strana, sbrigativa. Sentivo che c’era qualcosa che non andava, e infatti, quando è tornata, tra noi è finito tutto. Lei ha negato. Io ho insistito e, visto che Bova è un sex symbol e proprio con lui nel aveva recitato in una scena d’amore, ho chiesto a Rocio se ci fosse stato qualcosa tra loro, ha risposto, 'Non essere geloso, è sposato', e sul set c’era anche sua moglie. Fatto sta che poi si è allontanata, la nostra è stata una rottura brusca. Per un po’ non ci siamo più sentiti. Ma qualche mese dopo, nell’ottobre del 2012, abbiamo ripreso i contatti".
Una chance che il giovane, ancora innamoratissimo, ha cercato di sfruttare: "Ho scritto una canzone dedicata a lei, intitolata Se, che parla di una coppia che si lascia tra mille rimpianti. L’ho inviata a Rocio e lei mi ha chiamato subito in lacrime. Mi ha detto, 'Mi emozioni, Alex'. Io le ho chiesto di vederci e lei ha accettato. Abbiamo cenato insieme e le ho domandato se c’era ancora una speranza per noi due, le ho confessato di essere ancora innamorato. E lei, a quel punto, mi ha detto, 'Ho un altro'. Le ho chiesto 'Chi è?', e lei mi ha confessato, 'sto con un uomo italiano'. Non ha voluto dirmi chi fosse, ma io ho capito che non c’era più niente da fare per noi. E di recente mi sono reso conto che è davvero innamorata di questo uomo".

Commenti