U&D, Martedì 10 settembre verranno presentati i nuovi tronisti di Uomini e Donne


L’attesa è finita… finalmente martedì, 10 settembre 2013, verrà registrata una doppia puntata di Uomini e Donne: la puntata delle coppie e la presentazione dei tronisti del trono blu.

uomini e donne anticipazione
Per quanto riguarda la puntata delle coppie saranno presenti sicuramente Eugenio Colombo e  Francesca Del Taglia,  Cristian Galella e  Tara Gabrieletto,  Giorgia Lucini e  Manfredi Ferlicchia ma secondo voi Maria De Filippi non inviterà anche Francesco e Teresanna per fargli parlare della fine della loro storia? E se la redazione dovesse invitare Francesco Monte e Cecilia Rodriguez??? Se dovesse essere così, ci sarà un boom di ascolti per quella puntata!
Sicuramente Maria De Filippi ogni anno si inventa qualche novità, cosa ci dobbiamo aspettare? Un confronto tra Teresanna-Francesco-Cecilia?
Martedì sera, su questo blog, avrete tutte le anticipazioni in tempo reale e scopriremo tutte le news di questa nuova stagione di Uomini e Donne 2013-2014.
La redazione di Uomini e Donne sta anche vedendo se inserire al posto del deludente trono ragazzi e ragazze, il trono rosa.
Martedì, molto probabilmente, oltre alle anticipazioni potremo vedere anche un video con una piccola presentazione dei nuovi tronisti.
Finalmente il 10 settembre scopriremo i nomi dei tronisti 2013-2014 di Uomini e Donne.
Tra i papabili tronisti si vocifera Tommaso Scala del trono under ma la redazione potrebbe anche stupirci con due volti nuovi come ha fatto l’anno scorso con Andrea ed Eugenio.

Commenti