U&D, Karina Cascella non tornerà in studio e afferma:"Con Martin Evans è finita".


Le dichiarazioni di Karina lasciano intendere come per Martin fosse più importante la notorietà del sentimento stesso che dovrebbe tenere unite due persone. L'ex di Nina Moric è stato una grande delusione per la Cascella che afferma: "Non posso dire di essere stata follemente innamorata di lui, ma io mi sono impegnata e per me era qualcosa di serio. Lui invece era interessato solo alle copertine dei giornali, a farsi vedere in giro e ad aumentare la sua visibilità".
Comprensibilmente delusa, Karina però non ha versato una lacrima. Gira pagina, guarda avanti e si dedica a sua figlia e alla sua nuova carriera di cantante. Riguardo all'eventuale partecipazione a Uomini e Donne in veste di "consigliera" al fianco di Gianni Sperti, Karina conferma che non ci sarà, almeno per il momento. Non è da escludere che possa ritornare nel corso dello svolgimento del programma. Del resto, Karina ha sempre detto che i rapporti con Maria De Filippi e la redazione sono ottimi
E anche con Salvatore, il padre della piccola Ginevra, pare che il clima sia migliore, rispetto a qualche mese fa. Sul fronte Salvatore Angelucci invece, tutto è rimasto uguale a prima. L'uomo che è stato il più importante nella vita di Karina ha ormai cambiato strada e la Cascella se n'è fatta una ragione. Con il padre della piccola Ginevra, però, i rapporti sono sicuramente migliorati rispetto a qualche mese fa. Nessuna riconciliazione dal punto di vista sentimentale, ma una buona amicizia, la stessa che c'era quando si sono consociuti a Vero Amore, prima che si mettessero insieme.

Commenti