U&D, Diletta Pagliano malinconica su Facebook, LEGGI LE SUE PAROLE:

Diletta: “L amore e’ una cosa rara…probabilmente lo troverai 2 forse 3 volte nella tua vita ma tutti in modo diverso..alcune persone purtroppo non l hanno mai trovato..un amore così… emozionante ,folle,passionale, difficile,impossibile da gestire e comprendere ..ecco..credo che una volta trovato o vissuto sarà difficile quasi impossibile fare entrare qlk nella tua vita..almeno che non ti accontenti..( e come dice il Liga ” chi si accontenta GODE…così così….)io non mi voglio accontentare credo ancora nelle favole ma il mio muro e’ ancora troppo alto e la mia corazza ancora troppo forte.. .nonostante sia certa che prima o poi” solo con la mia volontà ad aprirmi ancora” qlk riuscirà’ ad abbatterlo.. Buon week ragazzi ! E dopo questa perla ,cena da me!! Fiumi di vino ci vogliono!!! Però una cosa devo dirla..amo il mio lavoro e la mia nuova casina più tardi qlk fotina per voi… Baci baci Dile”

Commenti