Dal duo inedito e tutto rosa ai velini. Il tg satirico di Antonio Ricci si rifa il look. E non solo. Tutte le novità...
Striscia la notizia riparte. Alla grande. La prima puntata andrà in onda lunedì 23 settembre e dietro al bancone siederà l’inedita coppia tutta al femminile Michelle Hunziker e Virginia Raffaele . Due delle donne più ironiche, autoironiche e affascinanti della tv italiana. E pare che a volere fortissimamente l’imitatrice e comica accanto a lei sia stata proprio la showgirl svizzera. «Era da un po’ che rompevo le scatole ad Antonio Ricci per provare una coppia tutta al femminile», ha confessato Michelle, «ero a Varigotti e ho mandato un sms a Ricci con il nome di Virginia Raffaele. Era un modo per avere a Striscia Belen Rodriguez e molti, molti altri personaggi».
E RICCI APPREZZA – E ora pare che Ricci sia entusiasta di Virginia. Al settimanale oggi ha dichiarato: «La Raffaele professionalmente straordinaria e umanamente una rivelazione». Ma c’è di più. Perché dopo solo tre settimane di conduzione Virginia lascerà il posto a Ezio Greggio. Con lui ci sarà sempre Michelle. Dall’inizio del 2014, invece, torneranno sul bancone del telegiornale satirico prima i veterani Greggio e Iacchetti e poi il duo siciliano per eccellenza Ficarra e Picone. Nei giorni della gravidanza della Hunziker, che si dice partorirà intorno al 13 ottobre, sarà sostituita da un personaggio, per ora top secret. Ma Michelle assicura di voler tornare in video dopo soli tre giorni.
ADDIO VELINE – Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono state accantonate. E la ragione l’ha speigata Ricci: «Io la promessa l’ho già mantenuta. Nel 2011 mi ero impegnato ad abolire le Veline se la Rai avesse cancellato Miss Italia e se il gruppo De Benedetti avesse rinunciato alle sue due veline, cioè il settimanale D e il mensile Velvet. E per sei mesi le abbiamo chiamate Carline, in omaggio all’ingegner Carlo De Benedetti, editore del gruppoL’Espresso. Poi sono tornate a chiamarsi Veline, visto che non era cambiato proprio niente». Al posto della bionda e della mora ecco due…
BENVENUTI VELINI – … i velini. Due uomini, appunto. I loro nomi? Pierpaolo Pretelli, 23 anni di Maratea (Potenza) ed Elia Fongaro, 22 anni di Arzignano (Vicenza). Il primo studia Giurisprudenza e ha partecipato ai casting per conoscere la Hunziker, il secondo è iscritto a Scienza Politiche e ha tentato l’avventura per conoscere chi si nasconde dentro al Gabibbo. A posto così. Ah, dimenticavamo: sono davvero aitanti!
LA SIGLA IN ANTEPRIMA - E come chicca finale vi regaliamo la nuova sigla in assoluta anteprima. È in perfetto stile Gabibbo e si intitola, profeticamente (ed economicamente), La ripresa. Sì, la ripresa per il…
Commenti
Posta un commento