Rumors dalla Russia con fragore: la Bellucci ha un altro. LEGGETE DI CHI SI TRATTA

Rumors dalla Russia con fragore: la Bellucci ha un altro

Tempismo perfetto. E’ appena stata messa la parola fine al matrimonio tra Monica Bellucci e Vincent Cassel, e immediatamente vengono fuori indiscrezioni che se confermate spiegherebbero alcune delle dichiarazioni più ardite dell’attrice a proposito del suo concetto di amore e fedeltà.
Dagospia ha riportato stamani i rumors provenienti da un paio di siti russi – Haqqin.az, azero, e Spletnik.ru – secondo cui la nostra Monica nazionale avrebbe da tempo una relazione con un ricco magnate dell’Azerbaijan, il 57enneTelman Ismailov. I due si sarebbero conosciuti nel 2009 in Turchia per l’inaugurazione di un lussuoso hotel a cui partecipavano diverse celebrità internazionali, tra cui appunto la Bellucci. Stando a quanto diffuso, sarebbe dunque questo il motivo della rottura definitiva tra Monica e Vincent.
A dirla tutta, questa faccenda riesce pure a strappare un sorriso amaro: la bella attrice quasi cinquantenne che molla il marito, un figo quarantesettenne appassionato di surf e che nei weekend prende lezioni di samba, per un appariscente russo a 6 zeri, dal gusto improbabile, il cui passatempo preferito è sborsare fior di quattrini per ospitare le star nel salotto buono di casa (imperdibile il video della festa con Shakira, con tanto di pioggia di banconote).
No, non era esattamente quello che ci si aspettava da una diva irraggiungibile come la Bellucci.

Commenti