MARIO BALOTELLI: "AMICO DI NEYMAR? PREFERIREI ESSERE AMICO DELLA FIDANZATA".

Il 'solito' Mario Balotelli: nel corso di un'intervista ai media cileni, dichiara di preferire a Neymar l'amicizia della sua donna

Oggi è uno degli attesi protagonisti del posticipo Milan - Napoli, big match della quarta giornata di andata della Serie A 2013-2014. Certo è che Mario Balotelli, fuori dal campo non si smentisce mai. Notoria la sua passione per le donne, 'Supermario', dopo la lunga e tormentata storia con Raffaella Fico è ora ufficialmente fidanzato con Fanny Neguesha, ma le sue ultime dichiarazioni potrebbero far traballare il loro rapporto.
Parlando al cileno "El Grafico", Balotelli ha così risposto alla domanda su una possibile amicizia con il campione brasiliano del Barcellona, Neymar"Io amico di Neymar? A me piacerebbe essere amico della sua fidanzata". Sicuramente una battuta di spirito, ma questa 'fissa' per le belle donne potrebbe prima o poi stancare la sua attuale compagna, che già una volta nelle scorse settimane lo ha piantato in asso tornandosene in Inghilterra.

Attenzione, però, perché Balotelli non è quel burbero che si pensa con le donne: il bomber del Milan ammette di aver pianto due volte negli ultimi anni, una per la sconfitta della nazionale contro la Spagna agli ultimi europei, una per una ragazza. "Si tratta di due diverse ragioni per piangere - aggiunto Mario Balotelli - Alla fine si tratta di amare. L'amore di una donna. L'amore di un paese".
C'è spazio anche per una parte da libro cuore nel corso dell'intervista, nella quale il bomber ringrazia la sua famiglia adottiva per avergli consentito di arrivare ad avere tutto ciò che ha oggi: "Non so se sarei mai stato un giocatore di calcio". E non un giocatore qualunque, ma uno dei migliori giocatori di calcio al Mondo, anche se da molti è considerato una testa calda.
Supermario, però, va avanti per la sua strada, confermando che nei momenti opportuni sa essere anche un tenerone:"Non mi piace parlare molto, anche quando la gente parla male di me. Dentro di me, dico, 'perché devono pensare a me in quel modo?' Ma io so come sono. Il mio obiettivo non è che le persone mi seguano, ma sono felice che lo facciano", ha concluso l'attaccante del Milan.

Commenti