La nuova vita di George Leonard e Carmela Gualtieri del Grande fratello 10.



itornano il Principe e la Farfallina su Visto n°36. Ovvero George Leonard e Carmela Gualtieri del Grande Fratello 10.
Stanno insieme da quattro anni e si sono conosciuti proprio nella casa più spiata d’Italia, il loro matrimonio va a gonfie vele, e alla faccia di chi sosteneva che si sarebbero lasciati l’arrivo della piccola Violante, la loro bimba che adesso ha 14 mesi, li ha uniti ancora di più.
George che non faceva mistero che gli piacessero la vita da discoteca e le belle donne, oggisembra letteralmente un altro uomoSi divide tra pappe, pannolini e giochini.
Ma la mamma è sempre la mamma e Carmela non si stacca un minuto dalla sua bimba.
Tutti insieme vivono in una casetta vicino Assisi e spesso c’è anche Dan, il figlio di 9 anni di George nato dalla relazione con la modella Carla Giommi.
La relazione tra Dan e Violante? «Stupenda», afferma la coppia di ex gieffini. Anche Carmela ha un buon rapporto con il figlio di George e spesso escono insieme alla sorellina per andare al parco.
Il Principe ci tiene ad essere un buon padre e non ha più screzi con la sua ex avendo ottenuto l’affidamento congiunto di Dan. E’ sempre accanto ai suoi figli e fa di tutto affinchè crescano con un buon ricordo di lui.
Com’è Violante? «Evoluta! Non perché è mia figlia, ma sa fare un sacco di cose per la sua tenera età. Riesce già a mangiare da sola con forchetta e coltello», dice George.

Carmela gli fa eco: «Già, i bambini di oggi sono molto più svegli di una volta».
Come avete reagito quando avete scoperto di aspettare un bambino? «Ricordo che ho ritirato le analisi di Carmela prima di andare a vedere la partita di mio figlio. A un certo punto lei mi ha chiamato per sapere se Dan stava vincendo e io le risposi che Dan non aveva fatto gol ma che forse avevamo segnato noi due, perché stava per arrivare un altro erede
Carmela, dopo un attimo di silenzio, scoppiò in un grande pianto di commozione», racconta George.
Carmela: «La gioia è stata immensa anche se un po’ ce l’aspettavamo, visto che è stata una gravidanza voluta. Pensavo di desiderare un maschio, ma quando ho saputo che era femmina ero al settimo cielo».George, che ha tagliato anche il cordone ombellicale di Violante durante il parto, aiuta molto Carmela ma lei, nonostante la presenza del suo compagno ammette però che la bimba si sente più tranquilla quando lei le fa le cose: «è una mammona ma va bene così».
Purtroppo i nonni paterni vivono a Terni e quelli materni in Sicilia, quindi la coppia deve fare tutto da sola ma non sottovalutano l’affetto che i loro genitori hanno verso la nipotina. 
George le insegna a dire grazie, a capire che nulla è dovuto
 ma tutto deve essere meritato. Carmela vorrebbe farla crescere senza la paura di essere giudicata facendole capire che non è importante avere il telefonino nuovo o gli abiti firmati, ma si rende conto che sarà difficile. 
Ma a cosa tengono di più nella vita George e Carmela?
 Sono gelosi l’uno dell’altra? Che progetti hanno e a quando le nozze?
Questo e altro potete leggerlo su Visto n°36.

Commenti