Kasia Smutniak lascia Domenico Procacci per Francesco Arca? Lei smentisce: “Non è vero niente!”

Il rumors sulla fine della storia d'amore tra la bellissima attrice e il produttore girava da tempo. Ma Kasia smentisce tutto. E Francesco fa lo stesso. In esclusiva su oggi.it

Kasia Smutniak lascia Domenico Procacci per Francesco Arca? “Non è vero niente!”. Kasia smentisce le voci che sono girate sul suo conto (e su quello del suo compagno), in esclusiva su oggi.it. E lo stesso fa Francesco.

“UNA SCIOCCHEZZA TOTALE” - «Sto ancora ridendo. È una sciocchezza totale». Kasia Smutniak parla in esclusiva a oggi.it dei rumors che la riguardano, smentendo di aver lasciato Domenico Procacci per Francesco Arca. Rumors che imperversa al Lido di Venezia e frulla sul web. Secondo le voci, la Smutniak e Arca si sarebbero innamorati sul set di Ferzan Ozpetek, «Allacciate le cinture»,  il film che il regista sta girando in Salento da maggio. «È una notizia completamente inventata», dice l’attrice per niente turbata da quest’ultimo gossip. «L’unica storia che è nata sul set è quella nata tra me e Ferzan…», scherza l’ex modella legata dal 2011al produttore di Fandango, Domenico Procacci.

“STIAMO ANCORA INSIEME, CERTO!” – Le voci di una crisi tra la Smutniak e Procacci girano da qualche mese ma non hanno mai avuto riscontri, anzi: di recente sono stati avvistati insieme in vacanza a Lecce. Questa è la prima volta che l’attrice accetta di parlare della sua vita sentimentale per smentire la fine della relazione con il produttore: «Stiamo insieme, certo!», risponde a precisa domanda l’attrice polacca. Kasia, che a giugno del 2010 ha perso il suo compagno, Pietro Taricone, papà della loro bambina, Sophie, 9 anni, ci ha tenuto a precisare anche un’altra informazione: «Hanno scritto che il film di Opzetek è prodotto dalla Fandango e non è vero neppure questo».

SOLO AMICIZIA, DICE ARCA: Anche Francesco Arca smentisce il gossip. Oggi.it lo ha raggiunto al telefono sul set di Rex, serie tv di cui è protagonista. E ci ha detto: «Tra me e Kasia suls et di Ozpetek si è instaurato un bel rapporto di amicizia. Niente di più». 

Commenti