Francesca Pascale: “Amerò Silvio Berlusconi anche in povertà”

La fidanzata dell'ex premier gli avrebbe lanciato un messaggio d'amore che suona come una promessa di matrimonio. E quella dichiarazione ora fa discutere e a qualcuno sorridere. L'ironia si spreca...


Francesca Pascale lancia messaggi d’amore al suo Silvio Berlusconi. Su Whatsup. Il messaggio è stato ripreso e diffuso su Facebook dalla blog Selvaggia Lucarelli e recita così: «Nel bene e nel male, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, prometto di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita». Quello della fidanzata dell’ex premier suona come una promessa di matrimonio. Che fa discutere. E ad alcuni sorridere.

QUEI CUORICINI – Francesca Pascale avrebbe pure corredato il suo messaggio con i cuoricini. «Mi cade l’occhio sul profilo whatsapp della Pascale e scopro che ha fatto la promessa di matrimonio a Silvio» scrive la Lucarelli. E poi chiosa con un pizzico di cattiveria tutta femminile: «Deve essere proprio amore vero per essere disposta a correre quel rischio così concreto di amarlo anche in povertà». Sull’autenticità del messaggio nessuno può però scommetterci.

Commenti