Una Nicole Minetti affidata ai servizi sociali perché non fugga a Parigi inseguendo l'amore con Ibrahimovic: è la prima parodia di Virginia Raffaele per Striscia la notizia, tornata in onda su Canale 5, per la prima volta con una conduzione tutta al femminile con la Raffaele e Michelle Hunziker. Per gli spettatori del tg satirico di Antonio Ricci anche l'augurio di buon appetito e buonasera da parte di papa Francesco alias Dario Ballantini. Spazio anche al Tapiro d'oro: Valerio Staffelli lo ha consegnato nelle mani di Roberto Cavalli dopo che Flavio Briatore ha detto che il botulino gli ha dato alla testa.
BOOM DI ASCOLTI PER IL RITORNO DI STRISCIA - Esordio vincente per Striscia la Notizia che con la puntata del 23 settembre. Il Tg satirico di Antonio Ricci è risultato programma più visto della giornata con un ascolto medio di 6.324.000 spettatori (pari a una share del 23.12%), superando di oltre 1.200.000 spettatori il competitor di Raiuno “Affari Tuoi”. Alle ore 21.10 Striscia ha toccato un picco di 7.741.000 telespettatori, pari al 28.08% di share e al 33.44% di share sul target commerciale. Sempre sul target 15-64 anni, il pubblico più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, il programma dell’access prime time di Canale 5 ha ottenuto il 27.35% di share, superando di quasi 14 punti il competitor Rai, fermo al 13.56% di share.
GIANCARLO SCHERI: "CHE ASCOLTO STRAORDINARIO!" - Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Ieri sera è tornata ‘Striscia la notizia’, ed è tornata alla grande, festeggiando la sua 26esimaedizione con un ascolto straordinario. Grazie ancora ad Antonio Ricci, il cui talento riesce sempre a coniugare grande qualità e ottimi ascolti. E grazie, naturalmente, e complimenti alle bravissime Michelle Hunziker e Virginia Raffaele, a tutti gli inviati del programma , a tutta la squadra autoriale e produttiva”.
Commenti
Posta un commento