Raffaella Fico continua a fare di tutto per non sparire dalle pagine dei giornali, infatti ha affidato l’esclusiva del battesimo della figlia Pia al settimanale Chi, al quale ha confessato di volersi innamorare di nuovo.
Dopo la delusione avuta da Mario Balotelli, felicemente fidanzato con Fanny Neguesha, Raffaella Fico si è concentrata sulla gravidanza e sulla nascita della piccola Pia, battezzata qualche giorno fa e non ancora riconosciuta dal padre. Si vocifera che Raffaella e il calciatore si siano incontrati segretamente per risolvere le loro questioni ma ovviamente di tornare insieme non se ne parla. La showgirl napoletana è pronta per un nuovo amore, che potrebbe trovare in vacanza:
In attesa di partire, ogni tanto porto Pia a rinfrescarsi nella piscina della mia amica Serena, la stessa che le ha fatto da madrina al battesimo. Ha due bambini piccoli e a mia figlia piace tantissimo stare in loro compagnia. [...] Sono pronta a innamorarmi di nuovo, mi manca avere un uomo accanto. Confido nelle vacanza… Ma non dispero. L’amore nella mia vita in fondo c’è già ed è Pia.
A proposito del battesimo di Pia, Raffaella Fico da mamma orgogliosa ha raccontato:
Pia è stata sempre brava, non ha pianto neanche quando padre Carlo le ha versato l’acqua sulla testa. Ha sorriso e parlottato tutto il tempo. E in quel vestitino bianco, che le ho fatto fare su misura dal mio amico stilista Gianni Molaro, era splendida.
Commenti
Posta un commento