Higuain: «La sua nuova fiamma è Lucia, ex fidanzata di Borriello»


Si chiama Lucia Fabiani, è una modella ed è stata fidanzata con personaggi della musica, come il rapper Fedez, e del calcio, come l'attaccante Borriello. Secondo Gabriele Parpiglia, esperto di gossip, sarebbe la nuova fiamma del bomber del Napoli Gonzalo Higuain.

Parpiglia segnala che Lucia si trovava a bordo dell'Itama 45 su cui è scivolato ieri nelle acque di Capri l'argentino, subendo un'ampia ferita alla mandibola suturata con dieci punti. Lucia e un'altra amica del calciatore hanno accompagnato il Pipita all'Ospedale Capilupi e hanno poi testimoniato sull'accaduto alla Capitaneria di Porto.

Intervistato da Radio Crc, Parpiglia ha detto: «La ragazza è Lucia Fabiani, ex compagna di Tomaso Trussardi per poi finire tra le braccia di Borriello. Poi, la Fabiani ha conosciuto Fabrizio Corona e infine in vacanza a Porto Cervo ha conosciuto Higuain a Ferragosto. Il calciatore l’ha invitata a Napoli e quello di ieri è stato il primo incontro tra i due. Higuain ha scelto la Fabiani che è habitueè delle copertine e che quindi non è assente dai giornali di gossip».

Commenti