Cristina Buccino e Claudio D’Alessio: è finita!

Cristina Buccino e Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi, si sono lasciati. Il loro amore è durato 5 anni, ma ora è arrivato al capolinea. A quanto si sa sarebbe stato lui a troncare il rapporto. La ex coppia aveva già superato una crisi profonda nel 2010, per colpa (così è stato scritto) di alcune presunte e ripetute scappatelle del 26enne Claudio. Ma era stata superata. La ex coppia era apparsa affiatata e felice al matrimonio di Valeria Marini e la ex “professoressa” de l’Eredità e aspirante velina Cristina aveva pure dichiarato di volere un figlio da lui. Le cose però nell’ultimo periodo sono precipitate.

SCONOSCIUTE LE RAGIONI – Al momento manca l’ufficialità della notizia. Nessuno dei due ha ancora commentato, annunciato o smentito la notizia della loro separazione. Perché? Cristina Buccino pare aver reagito con serenità all’addio del suo ex. L’abbiamo appena paparazzata, più esplosiva che mai, in Sardegna con la bella sorella. E suo suo profilo Twitter continua a cinguettare come se niente fosse. Claudio e Cristina inoltre dovrebbere partecipare in coppia alla prossima edizione del reality Pechino Express. Ma ora tutto è in discussione. 

D’ALESSIO, FAMIGLIA DA GOSSIP – Per i D’Alessio questo è un periodo particolare. Il gossip che li riguarda si spreca. Pochi giorni fa, Gigi, il papà di Claudio, ha voluto smentire le voci che volevano finito il suo rapporto con Anna Tatangelo, in seguito a una lite furibonda in Sardegna. Ma verranno tempi migliori…

Commenti