Se son rose fioriranno, anche a distanza di anni. E’ quello che devono aver pensato Alessandra Amoroso e il suo compagno Luca De Salvatore che si sono ritrovati dopo essere stati amici per tanti anni. Lui ha lasciato tutto per Alessandra, ha lasciato il suo lavoro e anche la Puglia e ha deciso di seguirla e di andare con lei fino in America.
Alessandra Amoroso dal canto suo ha voluto ha invece scelto Luca De Salvatore come collaboratore sul lavoro, assumendolo come assistente personale. L’infanzia e l’amicizia a Galatina sembrano un ricordo lontano, eppure senza conoscersi sin da bambini, tra i due non ci sarebbe stato probabilmente tutto l’amore che invece possiamo trovare oggi.
La cantante salentina ha deciso di godersi una meritata pausa dopo aver collaborato con Tiziano Ferro che ha scelto di produrre il nuovo album di Alessandra Amoroso, album diverso da quelli passati, album che avrà certamente il tocco di Tiziano Ferro e probabilmente anche i suoi testi, un album dove l’amore sarà protagonista ancora una volta.
Insomma, Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore hanno deciso di tornare in Puglia e di starsene un po’ al mare, tra il sole salentino, la famiglia e gli amici. La storia duratura tra la coppia, inoltre, ha anche fatto scatenare parte della stampa rosa che ha parlato addirittura di un imminente matrimonio dopo la bella stagione.
I due giovanissimi – hanno entrambi 26 anni – sembrano vivere un serenissimo periodo di felicità e visto l’amore che li lega, le nozze sembrano essere la naturale conseguenza. Certo è che in autunno e durante il 2014 Alessandra Amoroso sarà impegnata nel lancio e nella relativa promozione del suo nuovo album, ai quali probabilmente seguirà anche un tour. Ad occhio e croce, quindi, il tempo per pianificare le nozze non ci sarebbe, ma un pensierino i due piccioncini, sembrano già averlo fatto. (b.p.)
Commenti
Posta un commento