Sesso tutti i giorni: la Lucarelli attacca Belen

Se si tratta di Belen Rodriguez sono tutti pronti a criticare e in questo caso si sa che Selvaggia Lucarelli non le manda a dire. Qualche giorno fa in un’intervista a Vanity Fair Belen dichiarava:Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche– e continua – Sa perché tutti mi criticano? Sono invidiosi perché sono felice e ricevo un sacco di proposte di lavoro”. E non è finita qui perché la bella showgirl non ha rinunciato neanche a un po’ di sesso dopo il parto. Altro che astinenza: “Io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle”.
La Lucarelli deve averci pensato bene perché passano tre giorni e su Twitter scrive: “Per Belen si fa sesso tutti i giorni perché fare sesso tutti i giorni aiuta la pelle e a ignorare le critiche. In pratica butterati e benvoluti non trombano“. E visto che 140 caratteri non le bastano continua sul suo profilo Facebook“Ci fa sapere che anche dopo il parto lei e De Martino hanno fatto uscire dieci minuti l’ostetrica prima che le desse l’ultimo punto lì per accoppiarsi, perchénon sia mai che Belen smetta i panni della tigre del materasso nell’immaginario collettivo per più di 8 minuti dopo l’ultima doglia. E non sia mai che una per una sera lasci De Martino a giocare alla Playstation anziché all’allegro kamasutra. O almeno, così ci vuole far credere. Detto tra noi, spero sia un po’ una balla, anche perché se è vero, non mi stupisce la lenta ma inesorabile deriva di De Martino verso il pantalone skinny. Altri due anni di ‘sto tour de force e torna ad Amici. Ma come fidanzato di Miguel Bosè”.
Certamente la blogger non ci è andata leggera con le critiche, ma ancora peggio sono i commenti sotto al post. Tutti a ironizzare sulle parole della showgirl, a prenderla in giro e si apre addirittura una discussione sul sesso post parto“Io ho fatto il cesareo, non posso fornire linfa al dibattito”, aggiunge la Lucarelli. Tutti danno contro a Belen, ma si sa che la bella sudamericanaama provocare e questo è solo un altro modo per far parlare di sé. Poi c’è chi ci casca e chi la critica dandole ancora più visibilità. Infatti tra i commenti c’è chi lamenta alla Lucarelli il fatto che il 90% dei suoi messaggi siano rivolti alla Rodriguez o a Manuela Arcuri. Guarda caso proprio due donne molto affascinanti. E si sa che l’invidia è donna. Un po’ di gelosia? Rivalità? Chi lo sa. Intanto aspettiamo una risposta di Belen a riguardo…

Commenti