Raffaella Fico battezza Pia. Ma Mario Balotelli non ci sarà…

La showgirl battezzerà la sua piccola domenica 14 luglio a Minori, sulla Costiera Amalfitana. Il calciatore non sarà presente. E nemmeno i genitori adottivi di Mario che Raffaella ha querelato per diffamazione. Ma c'è di più...

RAFFAELLA FICO E PIA (FIGLIA DI MARIO BALOTELLI)
Raffaella Fico, come riportato da Mariagiovanna Capone su Il Mattino, battezzerà la piccola Pia domenica 14 luglio presso la chiesa di Santa Trofimena a Minori, sulla Costiera Amalfitana. Ma il papà, l’attaccante del Milan Mario Balotelli ha già fatto sapere che non ci sarà. Ma c’è di più.

GUERRA IN TRIBUNALE – Al battesimo Raffaella Fico ha invitato solo poche persone, soprattutto familiari. Il ricevimento si terrà presso “Il Giardiniello”, storico ristorante due forchette Michelin di Minori. Ma non ci saranno né i genitori adottivi di Mario, i Balotelli che la showgirl ha querelato per diffamazione, né quelli biologici, i Barwuah. «In quel testo che i Balotelli avevano consegnato alla Gazzetta dello Sport si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro – ha scritto Raffaella nell’esposto presentato dai suoi avvocati – Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia». 

Commenti