Francesco Monte a radio Manà Manà: “Siamo arrivati a capire che non si poteva andare avanti”

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, è stato ospite oggi pomeriggio a Radio Manà Manà.
Francesco ha confermato la fine della sua storia con Teresanna:  “Siamo arrivati a capire che non si poteva andare avanti. Uno cerca di andare avanti facendo finta che non ci siano problemi.”
Ai suoi fan dice: “Tutto quello che ci capita oggi è grazie a loro. Se oggi continuiamo ad essere apprezzati è grazie a loro”.
Francesco afferma che, ovviamente, l’affetto per Teresanna lo nutrirà sempre.

Alla domanda: “Che progetti hai per l’ estate?“, risponde: “Per quanto riguarda i progetti lavorativi, continuerò a fare alcune date in giro per l’ Italia. Per quattro giorno andrò in vacanza all’estero, a Formentera,”
Il periodo non lo sa ancora perchè sta aspettando che i suoi amici si prendano le ferie.
La conduttrice, Giada, spiega che Teresanna  Pugliese ha pubblicato su facebook la canzone  ”Distratto” e afferma che tantissimi fan hanno fatto molti commenti.
Così, Giada, gli chiede: “Tu sei mai stato distratto?
“Non credo sia dedicato a me, è normale che le fan sperano in una riconciliazione. Siamo due persone mature, se mi  vuol far capire qualcosa lo farà in altro modo come ha sempre fatto.”
E aggiunge: “Sulle attenzioni non ho nulla da recriminarmi…”
Alla domanda: “Ci sono rimproveri che ti fai in questa storia?”, risponde: Col senno di poi è troppo facile dire, ho sbagliato questo, è normale che ci siano state errori da parte mia e sua”.

Commenti