Amici 13, Maria De Filippi: "Cerco le crew. Non imitate Moreno"

Sono intervenuti al Tg5 anche Moreno, Greta, Verdiana e Nicolò


E’ già una Maria De Filippi proiettata sulla tredicesima edizione, quella che si è concessa (con un filo di trucco e una montatura un po’ agée) ai microfoni dello Speciale Tg5, che ha realizzato un piccolo reportage al termine della finale di Amici (di cui domani sera Canale5 trasmette Un meglio di).
La conduttrice di Amici ha ribadito i suoi desiderata per il prossimo anno:
“Vorrei avere le crew, gruppi che ballano. Ai ragazzi che si presentano ai casting (sono appena ripartiti!) dico di non imitare quelli degli anni precedenti, non pensate tutti di fare Moreno, siate voi stessi”.
L’approfondimento di seconda serata giornalistico ha pensato di recuperare un po’ di ascolti con l’effetto Amici, intercettando tutti gli idoli dei ragazzini. Così ha, innanzitutto, dato voce a Moreno Donadoni, il vincitore:
“Amici mi ha dato una formazione sia artistica che personale, siamo concentrati sulla musica senza cellulari, è stata un’esperienza come il militare, ma trattato come un principe”.
Greta Manuzi ha, invece, dichiarato:
“Che sia il palco della sagra della salsiccia o il più grande palco che ci sia basta che canto”.
Il terzo classificato Nicolò Noto ha consigliato agli aspiranti ballerini della prossima edizione di “prepararsi bene e di studiare tanto”, mentre la quarta classificata Verdiana Zangaro ha sentenziato:
“Anche se cadi ti rialzi, non smettete mai di sognare”.
Serafica, ma come sempre schietta Emma Marrone. Questa la sua ricetta del successo:
“Lavorare tanto, non illudersi mai”.
Il coreografo Giuliano Peparini ha così commentato la sua esperienza ad Amici:
“Ho scoperto una Maria che non conoscevo, vicina non solo al lavoro ma ai ragazzi. Un talent show dev’essere soprattutto questo, la crescita dei ragazzi che sono dentro”.
Inutile citare le parole di elogio espresse da Luca Argentero e Gabry Ponte per la lungimiranza di Maria De Filippi.


***CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE***

Commenti