Sara Tommasi, bagno hot con l'ex Gf Nando Colelli: «Dopo di me solo la Canalis»


Sara Tommasi sembra ormai irrefrenabile. La showgirl, dopo il silenzio post-rehab, ha ricominciato a comunicare con i suoi fan attraverso la sua pagina Facebook (dopo aver fatto chiudere il falso account Twitter a suo nome) che ormai aggiorna quotidianamente.

Dopo aver "sfidato" Belen con un tatuaggio della farfallina ha lasciato un messaggio che fa pensare ad un suo "avvicinamento" a Nando Colelli, ex gieffino e attore con lei nel suo ultimo film hard: «Ragazzi...ballo sola. Grazie a Nando mi sono riavvicinata alla fede in quanto lui e la sua famiglia sono molto cattolici. Bacioni e buon fine settimana. Sara».

Subito dopo fa sapere di essere bella più della Canalis («Dopo di me solo la Canalis. Sono la donna più bella al mondo! Bacioni. Sara») e di voler disdire i suoi impegni come Martina Stella: «Pure io, come la Stella, disdico gli impegni...beh, tanto ci pensa Stefano! Bacioni. Sara». 

Infine una serie di foto con Nando mentre fanno l'aperitivo, mentre si svegliano e durante un bagno hot con la didascalia “Un bel bagno rilassante...”. Sembra proprio sia nata una nuova coppia.

Commenti