Robert Pattinson avvistato con Katy Perry dopo la rottura con Kristen


Robert Pattinson e Katy Perry sono stati avvistati insieme durante il weekend del Memorial Day

Le voci che ci fosse lo zampino di Katy Perry dietro la rottura fra Kristen Stewart e Robert Pattinson giravano da alcune settimane. E il fatto che la popstar e l'attore abbiano trascorso insieme anche l'ultimo weekend, quello del Memorial Day, ha fatto venire qualche dubbio ai più maliziosi.

I due amici, racconta People, sono stati avvistati in mezzo al giardino del San Ysidro Ranch (un hotel di lusso in California), mentre si godevano le prove di matrimonio di una coppia di sconosciuti (non certo il passatempo ideale, per chi ha il cuore infranto).
«Non c’è stato alcun gesto di affetto o atteggiamento che facesse pensare a qualcosa di più di un’amicizia», racconta una fonte alla rivista americana. «Se ne stavano semplicemente seduti a guardare».

Robert Pattinson e Katy Perry sono stati avvistati insieme durante il weekend del Memorial Day
Nell'ultimo periodo, la cantante e l'attore passano sempre più tempo insieme. La sera del compleanno di Pattinson, in cui della Stewart non si è vista neanche l’ombra, il divo ha bevuto e ballato con l'amica allo Chateau Marmont, uno dei più esclusivi hotel di Hollywood. E la notte del Met Gala di New York sono andati via a bordo della stessa macchina.

La Perry non è mai stata una fan della storia con Kristen. Secondo il settimanale Hollywood Life, pensava che Robert avesse sbagliato a perdonare la fidanzata dopo il tradimento con il regista Rupert Sanders, e non ha mai esitato a dirglielo. La sua idea era che l’amico «meritasse una persona migliore, che non rovina le famiglie degli altri». Sembra che sia riuscita a convicerlo.

Commenti