Matrimonio Valeria Marini: bestemmia in diretta su Rai 1


Tvblog -Come ben sappiamo (e infatti, non abbiamo preso impegni oggi), in questo momento, la showgirl, attrice e stilista Valeria Marini si sta sposando con l’imprenditore Giovanni Cottone. Lorella Cuccarini, conduttrice di Domenica In - Così è la vita, sta documentando l’evento, nella puntata di ieri della trasmissione di Rai 1.
Come tutti gli eventi in diretta, però, gli imprevisti possono essere all’ordine del giorno e alcuni si sono già verificati: primo tra tutti, la presenza di Gabriele Paolini che, tranne qualche tentativo di avvicinamento alle telecamere di Domenica In, per ora non ha ancora sproloquiato ai microfoni, standosene buono in disparte.
Nessuno, però, avrebbe previsto un fattaccio di gieffina memoria, ossia la classica bestemmia in diretta televisiva, eppure, si è verificato anche questo evento.
Questa è la descrizione dei fatti: Valeria Marini, per sfuggire ai fotografi a causa sicuramente di una esclusiva accordata, ha raggiunto la chiesa con uno stuolo di bodyguard che hanno coperto (o tentato di coprire) l’abito da sposa con una serie di ombrelli.
Ad un certo punto, la situazione è un po’ degenerata perché, a causa degli spazi stretti, della folla presente e di tanti altri ostacoli di varia natura, coprire una persona con 5-6 ombrelli può essere difficoltoso per qualunque essere umano (c’è stato anche il rischio di far cadere un vaso, come ha sottolineato l’inviata di Domenica In).
Uno dei bodyguard, decisamente stressato dal compito, incurante di essere davanti alla Basilica D’Ara Coeli e davanti alle telecamere di Rai 1, ha così deciso di sparare un bestemmione che neanche Germano Mosconi se fosse ancora vivo.

Commenti