Ex Gf, George Leonard canta un rap per Fabrizio Corona


Un ex Gf torna sulle scene. Si tratta di George Leonard, uno dei personaggi più in vista del Grande Fratello 10. Il ritorno di George è in musica, canta un rap scritto da Roberta Faccani, ex cantante dei Mattia Bazar, e dedicato a Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi ora in carcere accusato di frode fiscale e associazione a delinquere. Il titolo del brano, che presto debutterà in radio, è La pecora nera, chiaro riferimento al fotografo dopo aver letto alcune parole del testo in cui compare proprio il nome di Corona. 


«È l'Italia meschina tutto passa sempre in sordina - canta l'ex Gf George - ma chi ruba la scena è la Pecora nera non ci sono santi, nemmeno eroi ma questa è la storia di uno di noi». Leonard prende chiaramente una posizione contro la magistratura, rea di aver messo in carcere una persona come Corona, quando in giro ce ne sarebbero peggiori di lui.
«L'Italia perdona tutti fuori tranne Corona e l'Italia perdona tanto per ogni vizio paga Fabrizio», recita una strofa della Pecora Nera. George Leonard difende il suo amico Corona, il progetto musicale è dei Titta's brother e prodotto dalla Jois produzioni




Commenti