Cavani confessa: «Si, divorzio da mia moglie» LEGGETE LE SUE DICHIARAZIONI

Per la prima volta il Matador racconta i suoi problemi familiari: «Abbiamo già avviato le pratiche, mi separo da mia moglie Soledad ma non dai miei figli. Grazie a chi ha avuto rispetto della mia vita privata»
 
Cavani ha parlato per la prima volta dei suoi problemi familiari in un'intervista al quotidiano uruguaiano Espectador. Il Matador ha annunciato l'imminente divorzio dalla moglie Soledad Cabris: «Ho iniziato le pratiche per il divorzio in Uruguay, fra i primi giorni di febbraio e aprile. Di comune accordo con mia moglie abbiamo deciso, alla fine dello scorso anno, di far nascere nostro figlio Lucas in Uruguay, dove la mamma è tornata. Abbiamo avuto diversi mesi di crisi coniugale e abbiamo deciso di dividerci: lei ha partorito in Uruguay ed io sono rimasto a Napoli per i miei impegni professionali. Lei è tornata in Italia a fine aprile per recuperare i suoi effetti personali ed il 7 maggio è tornata in Uruguay.
 
Quando era a casa, per evitare situazioni scomode o fastidiose, sono andato in un hotel. Il divorzio è un fallimento, ma io divorzio da mia moglie non dai miei figli. Sono stato sempre chiaro, non ho mai mancato ai miei obblighi da padre, Soledad ha accesso ai fondi coniugali che coprono tutte le loro esigenze del presente e del futuro. Ringrazio i media che hanno trattato con rispetto la mia privacy e la mia vita privata, la mia intenzione è di tenere sempre la mia vita privata molto riservata. Ho sentito di dire queste poche cose con serenità e sobrietà. Quello che importa è la vita professionale di Cavani».

Commenti