La pasta Barilla ha debuttato per la prima volta in assoluto nei ristoranti McDonald’s durante un evento glamour, caratterizzato dallo stile pop tipico di McDonald’s, inserito nel circuito della Milano Food Week.
Una vera e propria rivoluzione all’interno dei ristoranti McDonald’s che ha visto una madrina d’eccezione, Belen Rodriguez, assaggiare in anteprima la prima forchettata di pasta che, dal 24 maggio, sarà poi disponibile in tutti i ristoranti McDonald’s d’Italia: una fresca e gustosa insalata di pasta realizzata con ingredienti semplici e genuini e pasta Barilla.
“Ringrazio McDonald’s per avermi scelto come madrina di questa serata. Sono felice di avere assaggiato per prima una novità inaspettata e rivoluzionaria per il marchio”, dichiara Belen Rodriguez dopo l’assaggio.
“Da italiana adottiva amo la pasta e con l’estate alle porte gustarla in insalata è l’ideale. Sicuramente la nuova insalata di pasta sarà un’occasione in più per passare da McDonald’s, per me e per tutte le donne che come me cercano di tenersi in forma senza rinunciare ai piaceri della cucina!” .
Commenti
Posta un commento