Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli sono stati il tronista e la corteggiatrice per antonomasia del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. I due furono protagonisti dell’edizione 2003. Costantino, nella scelta finale, preferì lei a Veronica Ranieri. Alessandra, non solo bella ma anche donna di polso, riuscì a conquistare il cuore del ragazzo.
La loro relazione fece sognare tantissimi telespettatori ma, dopo alcuni mesi, la coppia si lasciò. I due giovani scelsero strade completamente diverse: ora la Pierelli è felicemente sposata con Fabrizio Baldassarri, un giocatore di poker professionista da cui ha avuto Daniel che ora ha 4 anni.
Ma le belle notizie per l’ex corteggiatrice non sono finite: come ha infatti annunciato sul suo profilo Twitter ufficiale, a giugno la coppia avrà un secondo figlio maschio. La gravidanza prosegue serenamente, è al settimo mese, ed il parto avverrà a giugno.
Alessandra si è detta felice ed estremamente soddisfatta della sua vita. Ma sarà inevitabile per molti fan di Uomini e Donne pensare con nostalgia a quella ragazza che, ormai 10 anni fa, si presentò ad un appuntamento al buio per corteggiare il re dei tronisti.
Commenti
Posta un commento