Anticipazioni Trono Classico 9/04/13 Andrea bacia Claudia...


martedì 9 aprile, si è registrata una nuova puntata (www.mariadefilippi.it). Entrano le belle corteggiatrici accompagnate dai commenti di Karina e Gianni, nuovo look di Francesca,  un bacio  di bentrovato da Claudia ad Andrea e subito  un video con il dopo puntata scorsa. Francesca va in camerino a trovare Eugenio, lui non aveva gradito il suo "mi piace di più Eugenio" e vuole spiegazioni ma, nonostante la dichiarazione d'amore di lei , il loro incontro è tempestoso e non privo di lacrime. Le due opinioniste (www.mariadefilippi.it) mettono in discussione le sue reazioni da "bambina capricciosa". A sua volta Eleonora, sentite le grida della rivale, va da lui; fra loro non mancano le tenerezze e il tronista sembra  rilassarsi. La sincerità di Francesca è messa in discussione dagli opinionisti ma non dal tronista. Esterna con cena intima per loro due (www.mariadefilippi.it). Eugenio va a trovare anche Eleonora e divide con lei una pizza all'aperto su una panchina. In studio i pareri sulle due corteggiatrici sono molto diversi.
Andrea e Gabriela si incontrano in camerino, lei è arrabbiata per i baci dati alle altre, lui viene a sapere che lei vive a Roma con Guendalina e si sente con Francesca (www.mariadefilippi.it), il tronista non apprezza per nulla e i suoi dubbi su di lei aumentano, unitamente alle sue scenate che trova eccessive.
In terrazza con Stefania, Andrea le chiede se farebbe un weekend con lui, lei non esita un istante e, nonostante i propositi di lui di non baciare più nessuna, fra loro succede e sembra che Francesca (www.mariadefilippi.it), di fronte alla scena, abbia fatto strane facce! Gianni e Karina sono convinti che lei lo pensi ancora,intanto le corteggiatrici di Andrea non si mandano complimenti. Si chiede di rivedere il girato ...Claudia, in abito da sera, seduta a un pianoforte, suona per un fascinoso Andrea in Smocking (www.mariadefilippi.it), i due sono vicini come non era mai accaduto e ...e succede l'inevitabile! Un bacio da film chiude la loro esterna.

Commenti