Amici, anticipazioni dettagliate della seconda puntata registrata sabato

jpg

ANCHE SABATO LA SIGLA VIENE MALE A CAUSA DELLE STONATURE DI EMANUELE E LA DIMENTICANZA DEL TESTO DA PARTE DI MORENO...SOLO ALLA FINE SI SAPRà SE DOVRà ESSERE RIFATTA.

Decidono di rifare la sigla, viene ugualmente male, ma la lasciano così com'è e proseguono...

INIZIA IL PRELUDIO DON CIOTTI CHE PARLA DI DROGA E DEI MEZZI CHE USA PER AIUTARE CHI PURTROPPO NE FA USO MA NE VUOLE USCIRE.

Prima manche:

-prima prova: SFIDA TRA BALLERINI IN DUE ESECUZIONI CORALI ---> punto dato ai blu

-seconda prova: sfida corale di canto ---> punto dato ai blu

jpg
[Quarto giudice d'eccezione: Michael Douglas]

-terza prova: Emma (canta: "Amami") vs Miguel (canta: "Se tu non torni") ---> questa sfida vale 3 punti e il vincitore si saprà a fine manche. Per ora si sa solo che la Ferilli ha votato Emma

-quarta prova: Lorella vs Nicolò ---> punto dato ai blu

-quinta prova: Verdiana vs Angela ---> punto dato ai bianchi (...tra le polemiche di Gabry Ponte! - cantano entrambe Titanium)

Prima manche vinta dai blu 6-1
(i tre punti della terza prova vanno a Miguel)

A rischio sono:
-Angela (proposta da Miguel)
-Lorella (proposta dai ragazzi blu)
-Anthony (proposto dai prof blu)

Emma salva: Angela
I prof salvano: Lorella
Eliminato della prima manche: Anthony Donadio!
Ospite Luciana Litizzetto
VINCONO I BIANCHI LA SECONDA MANCHE E VIENE ELIMINATO:
COSTANZO
ALTRI DETTAGLI:Sono terminate le registrazioni della seconda puntata di Amici (mentre la prima puntata è tuttora in onda). La seconda puntata andrà in onda sabato prossimo 13 aprile 2013. Questi sono stati i principali avvenimenti:

le prove della seconda manche (gli esiti, sempre su Soundsblog): Canto Corale Blu vs Moreno, i duetti, Emanuele vs Nicolò, Verdiana vs Pasquale, Moreno vs Edwyn.

 i duetti di questa puntata: Fiorella Mannoia, con Edwyn e Ylenia, ha cantato Quello che le donne non dicono e Ho imparato a sognare; i Modà, invece, con Greta, hanno cantato Se si potesse non morire.

 tutte le prove della prima manche (l’esito su Soundsblog):Ballo di squadra Bianchi vs Blu, Canto corale Bianchi vs Blu, Emma vs Miguel Bosè, Lorella vs Nicolò, Verdiana vs Angela.

qualche anticipazione riguardo il monologo di Luciana Littizzetto: la comica ha interagito con i due coach, Emma e Miguel Bosè. La Littizzetto le ha ricordato Belen Rodriguez, la parte di pubblico pro-Emma, ovviamente, sembra non aver gradito. La cantante, rispondendo ad una battuta di Luciana rivolta a Bosè (”E’ un toro”), ha affermato: “Io, però, me ne intendo di corna”. Standing ovation per la cantante.

durante la prima manche , tra le varie sfide che hanno visto impegnate le due rispettive squadre, c’è stato un confronto che causerà sicuramente molte polemiche: i due coach, Emma e Miguel Bosè, si sono sfidati tra loro senza la partecipazione di nessuno dei ragazzi. Emma ha cantato Amami, (ultimo singolo del suo ultimo album, è sempre bello ricordarlo) mentre Miguel Bosè ha cantato una sua hit storica, Se tu non torni. La prova in questione valeva 3 punti.

 Dopo Alessandro Siani, il secondo ospite comico di questa edizione di Amici è un’altra habituè dei programmi di Maria De Filippi ossia Luciana Littizzetto (già presente lo scorso anno all’esordio del serale). Rircordiamo che Maria e Luciana si rincontrano, così, a breve distanza di tempo dall’ospitata della conduttrice a Che tempo che fa, trasmissione di Rai 3 condotta da Fabio Fazio.

Il quarto giudice della seconda puntata è l’attore hollywoodiano Michael Douglas. Dopo la partecipazione di Harrison Ford, che vedremo questa sera durante la prima puntata, Maria De Filippi ha piazzato un altro colpaccio, portando ad Amici, un altro divo di Hollywood, premio Oscar 1988 per il film Wall Street.

Subito dopo la sigla d’apertura, è intervenuto Don Luigi Ciotti, prete molto impegnato nella lotta contro la droga e nell’aiuto a favore dei tossicodipendenti. Dopo l’intervento di Matteo Renzi, lo spazio “sociale” del programma è dedicato a lui: ovviamente, è facilmente prevedibile un suo discorso ai ragazzi riguardo i danni e l’utilizzo di sostanze stupefacenti.

La maledizione della sigla mal riuscita colpisce ancora perché, a fine registrazione, gli allievi dovranno ripetere il pezzo per le evidentissime stonature di Emanuele e il testo dimenticato da Moreno.
TRATTO DA: VICOLODELLENEWS

Commenti