Amici 12: anticipazioni sesta puntata del serale: ospiti Marco Bocci, Skin e Francesco Renga


Continuano le registrazioni di Amici 12: il talent show di Maria De Filippi è giunto alla sesta puntata, che sarà trasmessa in differita sabato 11 maggio e sarà l'ultima puntata prima del live. Dal settimo serale, infatti, il talent show torna in diretta, come è sempre stato in tutte le sue edizioni. Ed ecco le anticipazioni della sesta puntata, come riportate in anteprima da SoundsBlog.

Ospiti della puntata registrata sabato 27 aprile sono la campionessa di pattinaggio Carolina Kostner e il marciatore Alex Schwazer, recentemente assurto all'onore delle cronache dopo un'indagine per doping che lo ha costretto a confessare di aver assunto sostanze proibite.  Saranno loro ad aprire la puntata, mentre il supergiudice che va ad affiancare Ferilli, Argentero e Ponte è l'attore Marco Bocci, noto per le ficrion Squadra Antimafia e K2.

Come sempre la sfida tra squadre si svolge in due manches: piatto forte del primo turno è l'esibizione di Moreno e Greta, che per la squadra bianca duettano con Francesco Renga. La performance, però, non basta a garantire la vittoria alla squadra guidata da Emma Marrone: la vittoria va ai blu grazie ai punti della prova segreta. La prima concorrente a rischio eliminazione è lla ballerina Lorella.

La seconda manche parte subito con un duetto con ospite. Miguel Bosè schiera Verdiana insieme ad Anna Oxa, che quest'anno è già stata ospite del programma esibendosi proprio con la cantante della squadra blu. Emma non è da meno e risponde schierando Greta al fianco di una star internazionale del calibro di Skin in duetto sulle note di Secretly. La squadra bianca si aggiudica la gara: ad andare al ballottaggio con Lorella è la cantante Ylenia: quest'ultima sarà poi salvata dai professori e dalla giuria a scapito della ballerina napoletana, che è costretta a lasciare il programma.

Commenti