UeD, Vittoria Attisani vs Tara Gabrieletto: “Cristian ti ha venduta per una notte”


Ecco che riparte il siparietto delle maldicenze di Uomini e Donne: la bella Tara Gabrieletto ha deciso di tornare a parlare della sua “rivale” Vittoria Attisani, la quale si presento’ in trasmissione per rivelare di un tradimento che Cristian Gallella avrebbe consumato con la sua amica Paula Fuendez. “Paula e Vittoria venderebbero anche la mamma per un briciolo di notorieta’” dice Tara, ma Vittoria ha replicato con un colpo basso!


Vittoria ha contattato Mondogossip per poter replicare:
“Cara Tara, volevo ricordarti che io non vendo e nè compro…Vola bassa perchè quella ad essere stata venduta sei stata tu per una notte e non solo. E’ difficile accettare la realtà, ma quella che scappa dai fatti non sono certo io che ho detto la verità, ma bensì tu. [...] Su Cristian non posso dire nulla perchè lui non e’ come Tara, lui non parla: è molto furbo e intelligente, anche perchè sa che io ho le prove del tradimento e lei che crede alle favole”.
Attendiamo la nuova risposta dell’ex corteggiatrice veneta, pronta a tutto per difendere il suo amore!

Commenti